Selvaggia Lucarelli sbarca a Sanremo: sarà al Dopofestival con Cattelan. Ieri in tv aveva detto: «Vorrei annunciare Fedez»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da Ballando al Festival di Sanremo, Selvaggia Lucarelli verso il Dopofestival di Sanremo 2025 al fianco di Alessandro Cattelan. L’indiscrezione, lanciata ieri da Rossella Erra a 'Citofonare Rai2', viene giudicata attendibile da fonti vicine all’organizzazione del festival, consultate dall’Adnkronos. Nelle scorse settimane si era vociferato di un possibile coinvolgimento della giornalista nel Festival, addirittura come co-conduttrice. (corriereadriatico.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Cosa sta accandendo a Ballando con le Stelle di Milly Carlucci? Se nelle scorse stagioni gli attriti tra giuria e concorrenti erano sempre dietro l’angolo: grazie soprattutto allo spirito bellicoso si Selvaggia Lucarelli, sembra che adesso l’impeto del litigio stia coinvolgendo quasi tutti. (Libero Magazine)
Selvaggia Lucarelli, ospite del programma di Francesca Fialdini su Rai1, ha affrontato alcuni dei temi più caldi del momento: dal caso Guillermo Mariotto, giurato di ‘Ballando con le Stelle‘, al possibile coinvolgimento al prossimo Festival di Sanremo. (LAPRESSE)
La giudice di Ballando con le Stelle ha risposto: «Il mio compagno ha fatto l’albero di Natale da solo, io ero troppo presa a sistemare le ultime cose prima della partenza». L'intervista è iniziata con la conduttrice che ha ricordato a Lucarelli l’imminente arrivo del Natale. (leggo.it)
Selvaggia Lucarelli chiarisce che l'uscita di scena di Guillermo Mariotto a Ballando con le stelle è stata causata da un momento di difficoltà del giurato: "Fate attenzione a giudicarlo, bisogna usare molta delicatezza e prudenza". (Fanpage.it)
Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Facebook (Libero Magazine)
Mariotto La Lucarelli ha preso le difese del controverso giurato, spesso al centro di critiche per il suo atteggiamento in giuria: “Non l’ho sempre amato, anzi, in passato avrei voluto prenderlo a 'palettate'. (ilmessaggero.it)