Muratore torna alla Juventus: sarà collaboratore della Primavera
Dopo il ritiro dal calcio giocato all'età di 26 anni per problemi di salute, l'ex centrocampista di Villafalletto riparte con una nuova avventura Il villafallettese Simone Muratore continuerà a lavorare nel mondo del calcio e lo farà nella squadra in cui è cresciuto. L'ex centrocampista nei giorni scorsi aveva annunciato il ritiro dal calcio giocato sul proprio profilo Instagram a causa di un serio problema di salute. (Cuneodice.it)
Ne parlano anche altri giornali
A pochi giorni dall'annuncio dell'addio al calcio, tre anni dopo la diagnosi di un raro tumore al cervello, Simone Muratore torna alla Juventus: l'ex centrocampista sarà infatti collaboratore del settore tecnico bianconero. (Sky Sport)
Dopo aver esordito con la Juventus un grave tumore cerebrale 3 anni fa gli ha cambiato la vita e da... (Tuttocampo)
Tanta commozione per l’ex giocatore della Juventus che, tramite il suo profilo social, ha deciso di dare l’addio al calcio postando una lunghissima lettera che ha emozionato tutti i tifosi che lo hanno sempre sostenuto. (MilanLive.it)
Con la maglia bianconera Muratore ha giocato in Serie A e in Champions League agli ordini di Maurizio Sarri. Neurocitoma al ventricolo sinistro - si legge nel post con cui l'ex mediano ha annunciato il ritiro sul suo profilo Instagram -. (Sport Mediaset)
Un annuncio che segue la notizia del ritiro dal calcio di Muratore , costretto a rinunciare al proprio sogno all'età di 26 anni, a causa del tumore (un neurocitoma al ventricolo sinistro) che lo ha colpito nel 2021 e dal quale è guarito nel 2024. (Tuttosport)
Muratore ha dovuto dire addio al calcio giocato all'età di 26 anni a causa di una brutta malattia con cui ha convissuto negli ultimi anni e nei giorni scorsi, l'ex centrocampista ha annunciato il ritiro. (Goal Italia)