con dieta ipocalorica le scimmie vivono tre volte di più e in salute
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una serie di studi edipemiologici mostra una forte correlazione tra le malattie a carico dell'apparato cardiocircolatorio, il diabete e non ultimo l'insorgenza di tumori Alzheimer e il surplus di calorie nella dieta.Al contrario la longevità sembrava essere garantita ... (Impronta Unika)
La notizia riportata su altri giornali
Lo dice una ricerca iniziata presso la University of Wisconsin-Madison e i cui esiti sono stati ... (Centro Meteo Italiano)
Ma potrebbe aiutarci anche a vivere più a lungo? Una ricerca americana ha recentemente dimostrato come la vita delle scimmie si allunghi fino a tre volte di più se gli animali vengono ... (OggiNotizie)
DIETA – I mesi estivi sono sempre più vicini e i più corrono ai ripari seguendo le diete più in voga per sfoggiare un fisico perfetto durante i mesi più caldi dell’anno. (news24h magazine)
La Dieta mediterranea, ormai affermata in tutto il mondo e celebrata come una potente arma di prevenzione contro gravi patologie, da quelle cardiovascolari a quelle neurodegenerative, segna oggi un altro punto a suo favore (Prima Pagina News )
Ma poiché la vicinanza genetica ... (Gaianews.it)
Uno studio condotto dall'Università del Wisconsis ha messo in luce come le scimmie sottoposte a una dieta ipocalorica vivano di più rispetto agli altri... (Notizie IN)