I migliori 7 costumi per spaccare ad Halloween, anche da adulto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In Italia Halloween è percepita come una festa per adulti, dove anche a 50 anni puoi travestirti e nessuno ti dice nulla. Anzi fai anche la figura di quello moderno. Travestirsi per Carnevale invece è da bambini, impossibile che un ventenne possa mettersi una maschera a febbraio, sarebbe considerato pazzo seduta stante. Egemonia culturale? Moda? Carnevale è troppo antico? Halloween rappresenta al meglio gli incubi del presente? Non sarò qui a perdere il vostro tempo nel cercare un motivo a questa inclinazione, bensì vi fornirò 7 travestimenti adatti ad Halloween 2024 che vi facciano sentire assolutamente brillanti e in linea con la contemporaneità. (Esquire Italia)
La notizia riportata su altri media
No, le star, il loro meglio, lo danno ad Halloween; mascherata scary che rifocilla ogni anno gli atlanti del costume (non solo) horror, tradizione made in USA che chiama a raccolta attrici, modelle, cantanti, ereditiere e a vario titolo imprenditrici, tutte impegnate nello sfoggio di travestimenti curati a puntino. (Elle)
Seguono a ruota Anne Hathaway, quest'anno con Guida il gruppo Lady Gaga, che poche ore fa ha diffuso sui social il video in puro stile horror della sua ultima hit. (Io Donna)
A cura di Giusy Dente (Fanpage.it)
È per questo che ogni anno ad Halloween c’è chi opta per mise ispirate da icone del passato dallo stile emblematico e riconoscibile, cool e quotidiane, ma soprattutto semplici da ricreare – e c’è chi si immerge nella realizzazione di un costume quanto più verosimile possibile, studiato in ogni minimo particolare, dall’outfit ai capelli e dal make-up alla manicure. (Cosmopolitan)
C'è una notte, una sola notte all'anno, in cui fingere di essere un'altra persona non solo ci è concesso, ma è anche quello che la società si aspetta da noi. (Vogue Italia)
Halloween 2024, i costumi più belli delle star (DiLei)