Hype seriale: quali sono gli show più attesi del 2025

Il 2025 sarà l'anno in cui diremo fine all'attesa, spasmodica e spesso snervante, di alcune delle serie tv più amate e seguite dell'ultimo decennio: l'ultimo quadriennio, iniziato con la pandemia e continuato con lo sciopero degli sceneggiatori, ha contribuito a dilatare oltre misura alcuni ritorni, tra tutti quello di Stranger Things 5, elaborata serie dei fratelli Duffer che tornerà proprio nel 2025 ma in data (mentre scriviamo) ancora da definirsi: sembra quasi che l'attesa di Eleven, Mike e degli altri protagonisti dello show sia ormai diventata essenza, oltre che ragion d'essere, del piacere che gli spettatori, a tre anni dall'uscita della quarta stagione, proveranno nel ritrovarli sullo schermo. (Cosmopolitan)

Su altre testate

Grandi, suggestivi e potenti spettacoli fantascientifici (Dune – Pare due con Timothée Chalamet), opere d’autore nella shortlist dei prossimi Oscar (Vermiglio) e noir inediti da non perdere (Ad Vitam con Guillaume Canet su Netflix)… (AMICA - La rivista moda donna)

Per iscriversi alla newsletter The dreamers, dedicata al cinema e alle serie tv, clicca qui Se nelle feste di fine anno siete riusciti a recuperare alcune serie di cui avevate sentito tanto parlare ma che ancora non avete visto, ora è tempo di guardare avanti. (la Repubblica)

Sarà un 2025 colmo di serie Tv Netflix attese e interessanti. Serie Tv Netflix più attese Negli ultimi anni Netflix ha deciso di puntare fortemente sul mondo anime, come dimostrato dall’enorme successo planetario di DanDaDan, uscita insieme con la serie remake di Ranma ½. (DiLei)

Da 'Ilary' ad 'ACAB', cosa arriva su Netflix nel 2025

Ma le uscite da non perdere iniziano già in queste settimane. (Libero Tecnologia)

Jamie Foxx e Cameron Diaz formano una coppia di ex spie della CIA nella commedia Back in Action di Seth Gordon (Come ammazzare il capo… e vivere felici). Leggi anche Ilary Blasi denuncia Francesco Totti per abbandono di minore (Io Donna)

L'1 gennaio debutta la commedia romantica 'Mica è colpa mia' con Antonio Folletto, Laura Adriani e Vincenzo Nemolato. Leggi tutta la notizia (Virgilio)