Inter-Milan, ce n'è per tutti: sarà triplo derby. Parte la Primavera, poi le donne e le prime squadre

Inter-Milan, ce n'è per tutti: sarà triplo derby. Parte la Primavera, poi le donne e le prime squadre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Sarà una domenica storica. Indipendentemente da come finirà Inter-Milan. Perché per la prima volta nello stesso giorno si giocheranno tre derby di Milano. Ce n'è per tutti e si possono vedere tutti, considerando che gli orari non si sovrappongono. A rompere il ghiaccio saranno i ragazzi: alle 11 di domani è infatti previsto il fischio d'inizio della partita del campionato Primavera 1 al Konami Youth Development tra le squadre di Zanchetta e Guidi. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Domani si giocheranno tre derby di Milano. Il primo è in programma al mattino alle 11 e sarà valido per il campionato Primavera. L'ultimo successo rossonero nella stracittadina milanese risale alla stagione 2017-2018 con Alessandro Lupi in panchina: era il 27 gennaio 2018 e la formazione milanista vinse 2-1 grazie alle reti di Tsadjout nel primo tempo e all'autogol di Bettella nel recupero della ripresa dopo un tiro di Forte (i nerazzurri avevano pareggiato al 92' con Rover). (Milan News)

L’Inter domani sera giocherà contro il Milan alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro. I precedenti da qualche anno sono a senso unico, Simone Inzaghi può riscrivere la storia del derby. (Inter-News.it)

Non solo il derby di Milano, sarà anche il derby dei francesi: superano gli italiani in campo (L'Interista)

Sky? Dazn? Dove vedere il derby Inter-Milan in streaming e tv

Il Milan vuole vincere a tutti i costi la stracittadina, venendo da ben sei sconfitte consecutive. Tuttavia le due squadre arrivano alla partita in due condizioni completamente diverse. Mancano poche ore al fischio d’inizio del Derby della Madonnina, in programma questa sera alle 20:45 a San Siro. (Il Milanista)

Live TMW Milan, Fonseca: "Mi sento sempre un leone. Derby decisivo? Se ascolto le voci, non lavoro" (TUTTO mercato WEB)

Il Milan teoricamente può raggiungere i cugini a 8 punti ma in realtà guarda i suoi fantasmi. Al Var ci sono Di Paolo e Paterna. (La Gazzetta dello Sport)