Boban: "Leao terribile finora. Spero che sia la notte della rinascita di Morata oltre che sua"

Boban: "Leao terribile finora. Spero che sia la notte della rinascita di Morata oltre che sua" Zvonimir Boban, ex attaccante e dirigente oggi opinionista televisivo, parla così dagli studi di Sky Sport a proposito della sfida di Champions League che questa sera attende il Milan al Bernabeu, sul campo del Real Madrid (fischio d'inizio alle ore 21:00). Dice Boban, cominciando da Alvaro Morata: "Spero che questa sera possa essere la partita della rinascita per Morata: l'impegno non è in discussione, così come il carattere e la leadership, però bisogna vedere i numeri e dovrebbe fare ciò che non ha fatto. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

In Inghilterra, questo si traduce in una questione di "effort", ovvero impegno. (Pianeta Milan)

Rafael Leao è finito in questi giorni inevitabilmente al centro di numerose critiche per il suo rendimento e per la gestione che ne sta facendo Paulo Fonseca che lo ha tenuto a lungo in panchina e che questa sera al Bernabeu contro il Real Madrid ha scelto di rischierarlo da titolare. (Calciomercato.com)

Il Milan si prende la scena al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid, portando alla mente dei tifosi rossoneri ricordi degli anni d'oro in Champions League che mancano da troppo tempo. (Sport Mediaset)

Amelia: "Milan, vittoria importante. Ora serve trovare un correttivo con le piccole"

Mike Maignan mvp? Rafael Leao finalmente decisivo? Morata si è sbloccato? Sì, tutto questo è sicuramente vero, ma c'è un altro giocatore che nella magica notte contro il Real Madrid ha rubato letteralmentene l'occhio in casa Milan e ha stregato e zittito l'intero Santiago Bernabeu. (Calciomercato.com)

Yunus Musah, centrocampista del Milan, è stato la sorpresa di Fonseca contro il Real. E ha parlato così a Sky: "Ero stupito quando il mister mi ha detto che giocavo, non me lo aspettavo. (SOS Fanta)

TMW Radio Amelia: "Milan, vittoria importante. Ora serve trovare un correttivo con le piccole" Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Amelia:"La vittoria contro il Real può portare consapevolezza. (TUTTO mercato WEB)