Italia-Israele spacca Udine, allo stadio non ci va quasi nessuno

L’assessora a La Stampa: «Patrocinio? Non ci si sciacqua la coscienza con la maglia azzurra». Si temono scontri, stadio semivuoto: poco più di 11mila biglietti venduti Italia-Israele spacca Udine. Divisa tra il patrocinio da dare alla partita e la manifestazione pro Palestina in programma un’ora prima della partita. Ne scrive la Stampa. “Udine è in imbarazzo perché Italia-Israele la costringe a essere divisa, inquieta, tesa. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il difensore ha aspettato il suo turno ed è il primo cambio per il ct che lo ritiene un giocatore allo stesso livello dei titolari soprattutto dopo le prestazioni che sta offrendo con i partenopei. Oltre a Di Lorenzo già titolare contro il Belgio, stando a quanto riporta l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, sarà il turno di Buongiorno e Raspadori. (CalcioNapoli1926.it)

La vendita dei tagliandi è terminata alle ore 12 di oggi. Sugli spalti attesi 500 bambini delle scuole calcio del territorio e 800 calciatori delle società dilettantistiche locali Biglietteria (FIGC)

Sette punti dopo tre giornate, due dei quali sfuggiti dopo quaranta minuti estremamente convincenti a Roma contro il Belgio: l'Italia del ct Luciano Spalletti cerca di confermare il primo posto nel raggruppamento di Nations League nella gara di Udine contro Israele, già battuto in campo neutro a Budapest per 1-2 a settembre. (Calciomercato.com)

N.League: rifinitura Italia a Coverciano, molti i ballottaggi

Italia-Israele è in programma lunedì sera a Udine alle 20:45 Il CT Spalletti punta a tornare immediatamente alla vittoria, così da mantenere il primo posto del girone (che porterebbe “benefici” al prossimo sorteggio dei gruppi per le gare di qualificazione al Mondiale). (Sportal)

Ultimo allenamento della Nazionale a Coverciano per preparare la gara con Israele, quarto turno della fase a gironi di Nations League, in programma domani sera allo stadio 'Friuli' di Udine. (Tiscali)

Nella giornata di domani l'Italia di Spalletti ospiterà ad Udine l'Israele. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport sono state aumentate le norme di sicurezza: "L'attenzione è alta. (CalcioNapoli1926.it)