Vocalelli: “La Roma potrebbe sorprendere l’Inter solo in un caso. Ma Juric…”

Vocalelli: “La Roma potrebbe sorprendere l’Inter solo in un caso. Ma Juric…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"L'Inter ha la classica sindrome di appagamento", ha commentato Vocalelli, giornalista, in vista di Roma-Inter Matteo Pifferi Redattore 17 ottobre 2024 (modifica il 17 ottobre 2024 | 05:01) Intervenuto ai microfoni di Radio Radio Pomeriggio, Alessandro Vocalelli, giornalista, ha parlato così di Roma-Inter: "Dalle parole di Juric si sente che neanche lui si capacita del perché sia alla Roma, non pensava di poterci arrivare. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Juric: "Perché ho parlato in quel modo dopo l'Elfsborg. Pisilli un piccolo intellettuale" (TUTTO mercato WEB)

Le parole del tecnico della Roma: "Arrivo fresco e ti dico che stiamo alzando il livello del gioco, delle pressioni, abbiamo maggiore continuità nella partita" Marco Astori Redattore 16 ottobre 2024 (modifica il 16 ottobre 2024 | 11:31) (fcinter1908)

Roma, le parole del tecnico giallorosso sulla sua nuova esperienza. Ecco cosa ha dichiarato PAROLE– «Io ti dico quello che ho trovato dentro. Sono consapevole di ciò che accade fuori, ma sono concentrato sul mio lavoro. (Lazio News 24)

Juric: "Mi piace questo bordello che c'è a Roma. Io a 50 anni sto tentando di cambiare..."

Anche in avanti ho tutti ragazzi che possono migliorare sui controlli, sulla posizione del corpo. Qui il motore c’è, sia dietro sia in mezzo, penso a Koné e Pisilli che possiedono un grande talento. (CalcioNapoli1926.it)

Lele Adani ha detto la sua sull’imminente partita tra Roma e Inter di domenica sera. L’ex difensore descrive la forza dei nerazzurri. (Inter-News)

Ivan Juric e il suo rapporto con Gian Piero Gasperini, suo mentore. Nel corso di una lunga e interessante intervista al 'Corriere dello Sport', il tecnico della Roma s'è espresso così: "Gasp è quello che mi conosce meglio. (TUTTO mercato WEB)