📢 Milan, sfuma Zirkzee: è fatta col Manchester United!

Zirkzee Manchester United – Joshua Zirkzee si appresta a diventare un nuovo giocatore del Manchester United. L’attaccante del Bologna, infatti, saluterà l’Italia per accasarsi in Premier League, dove diventerà il nuovo bomber dei Red Devils. Secondo quanto riportato da The Athletic, tabloid inglese, la società britannica avrebbe trovato l’accordo con il club felsineo sulla base di 40 milioni di euro (clausola rescissoria) che il Manchester United, però, non vuole pagare per intero. (FantaMaster)

Su altri media

Joshua Zirkzee, attaccante del Bologna, è nel mirino del Milan per questa sessione di calciomercato. Gli hanno fatto una domanda e ... (Pianeta Milan)

Il 6 luglio sarà il giorno di Paulo Fonseca al Milan. Il tecnico è atteso a Milanello in vista del ritiro della squadra fissato per l’8. La sua presentazione ufficiale avverrà alle ore 11 presso Casa Milan, attraverso una conferenza stampa. (Dotsport.it)

Joshua Zirkzee si trasferirà al Manchester United. Il Milan vede così svanire definitivamente il suo principale obiettivo offensivo (AreaNapoli.it)

Zirkzee vicino ad un club di Premier, il Bayern avrà il 50% della vendita: le cifre

Il Manchester United sta spingendo con grande forza per superare il Milan nella corsa a Joshua Zirkzee e in queste ore il sorpasso sta diventando concreto. La clausola rescissoria da 40 milioni di euro è attivabile per tutti e, a differenza dei rossoneri, i Red Devils hanno aperto al pagamento dei 15 milioni di euro di commissioni al suo agente Kia Joorabchian. (Calciomercato.com)

Il Manchester United ha ora informato il Bologna dell'accordo raggiunto a livello personale con Zirkzee e che pagherà la clausola. (CalcioNapoli24)

Il club bavarese, infatti, detiene il il 50% della rivendita dell'attaccante olandese. Lo riporta su X Florian Plettenberg, giornalista di Sky Germania. (CalcioNapoli1926.it)