Yara, respinta l'istanza: Bossetti resta in carcere

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DiariodelWeb.it INTERNO

Il gip ha rigettato l'istanza di scarcerazione presentata dagli avvocati di Massimo Giuseppe Bossetti, perché «sussistono gravi indizi di colpevolezza e perché c'è il pericolo di reiterazione del reato«. Redazione (AQT) lunedì 15 settembre 2014 commenta la ... (DiariodelWeb.it)

La notizia riportata su altri giornali

I due cinquantenni di Charvensod avevano colpito con calci, pugni e una spranga due fratelli di Verrès (Aosta Oggi)

22.26 Nuovo capitolo sulle indagini di Yara Gambirasio.Per i legali di Bossetti, il presunto assassino della 13enne,la procura di Bergamo, nella richiesta di custodia cautelare per il loro assistito, avrebbe Forse ti interessa anche: Yara,per Bossetti pericolo reiterazione Yara,Gip: no scarcerazione Bossetti... (Expoitalyonline)

E’ successo a Terno d’Isola. E’ la sorella gemella del muratore in carcere per l’omicidio di Yara Gambirasio. (La Prima Pagina)

I difensori del muratore di Mapello, mercoledì scorso 10 settembre, avrebbero presentato l’istanza di scarcerazione per Bossetti, però hanno commesso un piccolo errore, ovvero, un difetto... (Notizie - Guidone.it)

Scarcerazione respinta: gravi indizi, potrebbe rifarlo (Corriere della Sera)

Primo tentativo respinto: “Massimo Bossetti deve rimanere in carcere”. Lo ha stabilito oggi pomeriggio il giudice delle indagini preliminari di Bergamo, Ezia Maccora. (Il Messaggero)