Mercato Inter, occhi su Nico Paz: ecco come lo considera Inzaghi

Il gioiellino del Como è finito sotto gli occhi dell'Inter e domani ci sarà Inter-Como: Nico Paz è l'osservato speciale. Domani sera si chiuderà la 17° giornata del campionato di Serie A con il match tra Inter e Como: la squadra di Simone Inzaghi proverà a portare a casa (Spazio Inter)

La notizia riportata su altre testate

Il centrale nerazzurro riuscirà a recuperare per la gara di San Siro? Vigilia di partita per l'Inter che domani tornerà sul campo di San Siro per (Spazio Inter)

Stasera Inter-Como sarà la partita anche per osservare da vicino Nico Paz. Il talento argentino piace alla dirigenza nerazzurra, che ne ha già individuato il ruolo. (Inter-News)

Simone Inzaghi ha confermato di aver visionato le gesta del talento argentino passato in estate dal Real Madrid al Como, facendo sognare i tifosi nerazzurri. L'Inter sta sondando il terreno per Nico Paz. (Assopoker)

Inzaghi: «Inter-Como, Barella disponibile. Quattro assenti! Nico Paz qualità»

Il tecnico nerazzurro ha fatto il punto riguardo gli infortunati con Stefan de Vrij e Matteo Darmian non al meglio. Inzaghi in conferenza stampa ha parlato alla vigilia di Inter-Como, gara valida per la diciassettesima giornata di Serie A, l'ultima in casa a San Siro per il 2024. (Inter-News)

Nel posticipo del lunedì sera della 17esima giornata di Serie A ci sarà a San Siro un osservato specialissimo. I dirigenti interisti si stanno muovendo per tempo sul gioiellino scuola Real Madrid e che il profilo piaccia lo ha confermato anche Simone Inzaghi nel corso della conferenza stampa pre-partita. (Calciomercato.com)

Detto questo, a Milano lo sta monitorando perché Nico Paz potrebbe essere l'ideale seconda punta-trequartista capace di creare superiorità numerica, ma anche il possibile erede di Mkhitaryan in un'evoluzione da mezzala. (fcinter1908)