Clamoroso Pogba, ridotta la squalifica: ecco quando rientra

Ultim’ora clamorosa per Paul Pogba: la squalifica è stata ridotta e la Juve può riaverlo prima a disposizione. Ecco tutti i dettagli. Sono arrivate novità importantissime per quanto riguarda il futuro prossimo legato per Paul Pogba. Il giocatore è stato squalificato per doping, ma la sua pena è stata ora ridotta. Ecco tutti i dettagli. Ci sono novità importantissime riguardanti la squalifica per doping di Paul Pogba: il suo ricorso è stato accolto e adesso cambia tutto in casa Juve: può tornare ad allenarsi molto prima. (SpazioJ)

Su altri media

Colpo di scena delle ultime ore in casa Juve, con i bianconeri che potrebbero ritrovare Pogba a partire dal 2025. (JMania)

I tempi di squalifica di Pogba si sono ridotti. Il Tribunale dello Sport di Losanna ha ridotto la squalifica del centrocampista francese da 4 anni a 18 mesi. Pogba come è noto è ancora sotto contratto con la Juventus, e potrà tornare ad allenarsi con la squadra a partire da gennaio. (GianlucaDiMarzio.com)

Svolta clamorosa nel caso relativo alla squalifica di Paul Pogba per doping: il TAS di Losanna ha ridotto la sanzione e il centrocampista francese potrebbe tornare in campo con la Juventus già nel 2025. (Calciomercato.com)

Dall’Inghilterra: Juve, ridotta la squalifica di Pogba

Portavoce Tas conferma: ridotta a 18 mesi la squalifica di Pogba (Milan News)

Condò: ''Il ritorno di Pogba sarebbe eccellente per la Juventus'' Il giornalista Paolo Condò, ha commentato presso gli studi di Sky Sport, la riduzione di squalifica di Paul Pogba ed il suo rientro in campo. (Bianconera News)

Stando a quanto riferisce il Daily Mail, il centrocampista francese avrebbe ottenuto una notevole riduzione dello stop da quattro anni a diciotto mesi. JUVE SQUALIFICA POGBA – Se confermata, tale notizia farebbe felice anche la Juve, in quanto significherebbe che Pogba tornerebbe disponibile a partire da marzo. (Europa Calcio)