Colapesce e Dimartino si separano: “Volevamo tornare a vivere”

Colapesce e Dimartino si separano Con la loro musica leggera, anzi leggerissima, hanno fatto cantare tutti, dal palco di Sanremo ai festival. Più e più volte: dopo Musica leggerissima anche Splash, entrambe presentate all’Ariston, seguite dal secondo album insieme, Lux eterna beach. Il progetto per tanti anni è stato (anche) quello: canzoni impegnate e brani dal motivo allegro e dal testo che magari a un primo ascolto può sembrare soltanto canticchiabile, mentre nasconde un significato più profondo. (Radio Deejay)

Su altre testate

Colapesce e Dimartino si separano . L'annuncio è di quelli importanti. (Gazzetta del Sud)

Condividi questo articolo via e-mail = campi obbligatori Il tuo nome E-mail destinatario Messaggio Invia 274 LETTURE 1 (Balarm.it)

Uomo dalle cento maschere, instancabile illusionista, Catello dà vita a un unico quanto improbabile scambio epistolare con il latitante: questo è Iddu – L’Ultimo Padrino di Fabio Grassadonia e Antonio Piazza con Toni Servillo e Elio Germano. (The Hot Corn Italy)

Colapesce Dimartino si separano temporaneamente: «Ci prendiamo una pausa»

"Ora ci serve una pausa, fosse anche per capire come mettere mano alle canzoni che verranno", ha dichiarato Colapesce a Vanity Fair. Per Colapesce Dimartino è arrivato il momento della separazione. A dare la notizia è stato Colapesce, ovvero Lorenzo Urciullo, nel corso di un’intervista con Vanity Fair. (Radio Monte Carlo)

Pensavamo di non poterli più scindere, una cosa sola oramai, yin e yang della nuova scena cantautorale italiana: «Ma ora dobbiamo proprio prenderci una pausa, per rifiatare un po’: non siamo una catena di montaggio che sforna dischi a ripetizione». (Corriere della Sera)

Colapesce Di Martino si definiscono una «coppia aperta» e si prendono una pausa di riflessione. Nessuna rottura, però. (Giornale di Sicilia)