Cagliari, Zappa: "Risultato un po' bugiardo. Kvara e Lukaku? Marcati bene fino al gol"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cagliari, Zappa: "Risultato un po' bugiardo. Kvara e Lukaku? Marcati bene fino al gol" Gabriele Zappa, difensore del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta casalinga per 4-0 contro il Napoli: "Il risultato è un po' bugiardo, abbiamo fatto una buona partita finché non abbiamo preso il secondo e terzo gol che ci hanno tagliato un po' le gambe. Secondo me nel frattempo abbiamo fatto una grande gara e poi il calcio è fatto di episodi, lo sappiamo". (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Di seguito le sue parole. “Conte ha l’umiltà dei campioni ed ha affrontato il Cagliari sfruttando le occasioni per andare in rete. (Terzo Tempo Napoli)
Una gara sempre molto sentita all'ombra del (SpazioJ)
“Conte ha grande ambizioni, ha lavorato in grandissimi club, quindi per noi è ovviamente una crescita. Romelu Lukaku? Sappiamo insieme cos’hanno fatto all’Inter. La volontà del mister è stata subito chiara e il giocatore si è integrato immediatamente con il gruppo. (Terzo Tempo Napoli)
COPPIA – Il DS del Napoli Giovanni Manna, a Sky Sport, ha omaggiato il suo tecnico Conte: «Conte è un allenatore molto esigente, che ha lavorato in grandissimi club. Ed è una crescita, ci sono grandi competenze e vederlo allenare è un piacere. (Inter-News)
Blerim Dzemaili, commentatore di Sky Sport, ha sottolineato la prestazione del Cagliari, giudicandola positiva nonostante lo 0-4 contro il Napoli. (AreaNapoli.it)
Tiene banco la trattativa per il rinnovo di contratto di Khvicha Kvaratskhelia: l’edizione odierna de Il Mattino fa il punto della situazione dopo le parole di Giovanni Manna. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)