Sabatini: «Il mercato che ha svolto la Juventus è stato importante, ma contro il Cagliari i migliori sono stati…»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il giornalista Sandro Sabatini si è espresso in merito alla Juventus e alla partita disputata contro il Cagliari. Le dichiarazioni Il giornalista Sandro Sabatini ha espresso la propria riflessione in merito alla Juventus allenata da Thiago Motta. Inoltre, ha parlato del match disputato contro il Cagliari. Vi proponiamo le sue dichiarazioni rilasciate a Sportmediaset: «Cambio di comunicazione di Thiago Motta nelle ultime gare? Si, l’esperienza la si fa giorno dopo giorno. (CagliariNews24.com)

Ne parlano anche altri media

È sempre più difficile riconoscere chi ti vuole truffare con il trading, ecco come tutelarsi dai (finti) guadagni online (Proiezioni di Borsa)

Il centrocampista del Genoa, Patrizio Masini, ha parlato cosi nel pre gara della sfida contro l’Inter. Ecco le dichiarazioni (InterNews24.com)

Sora – L’episodio si è verificato nel tardo pomeriggio odierno, presso la villa comunale nel pieno centro della cittadina volsca: alcuni adolescenti stavano giocando con un pallone quando una pallonata tirata con più forza avrebbe raggiunto al volto una ragazza, pare al termine di un alterco. (Frosinone News)

Questo segno zodiacale è spesso associato al viaggiatore, allo studioso e all’avventuriero, poiché c’è sempre una sete insaziabile di esplorare nuovi territori, siano essi fisici o intellettuali. Caro Sagittario, in un universo in continuo movimento, il tuo segno rappresenta l’eterno cercatore di verità, colui che punta sempre all’orizzonte, spinto da un innato desiderio di libertà e conoscenza. (Tutto.TV)

Ariete Benvenuti al consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domani, lunedì 24 febbraio 2025. Una nuova settimana inizia e con essa arrivano energie diverse per ogni segno zodiacale. (Oroscopo Più)

L’Acquario è noto per la sua mente aperta, la sua innata curiosità e il desiderio di spingersi oltre i confini tradizionali della società e delle convenzioni. Caro Acquario, come le onde che si infrangono contro gli scogli e si rinnovano continuamente, così tu, segno d’aria ma legato profondamente all’elemento dell’acqua, sei in una costante ricerca di rinnovamento e comprensione. (Tutto.TV)