JUVE, YILDIZ: "NON CONOSCO IL FUTURO MA SPERO DI AVERE UNA GRANDE CARRIERA QUI"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Sport Mediaset SPORT

Così Kenan Yildiz alla domanda su come vede il suo futuro alla Juventus: "Non si può prevedere ma spero di avere una grandissima carriera qui. Sono consapevole di quanto il club creda in me e lo apprezzo molto, per questo cerco di dare sembra il massimo" le parole alla Gazzetta dello Sport. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Nel corso della lunga intervista concessa all'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il fantasista della Juventus Kenan Yildiz ha commentato la sconfitta contro lo Stoccarda e come ci si deve al (TUTTO mercato WEB)

Per un gol all’Inter sarebbe disposto a tagliarsi i capelli, come con Allegri? «Per me quell’episodio ha avuto un valore molto positivo. Ora non credo sia necessario tagliarli, ma nel caso ci penserei... (fcinter1908)

Il numero 10 della Juventus Kenan Yildiz, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, dove si è sbilanciato sul suo futuro: "Non si può prevedere ma spero di avere una grandissima carriera qui. (Tuttocampo)

Il numero 10 della Juve, Kenan Yildiz, ha rilasciato un’interessante intervista: dalle giovanili al Bayern Monaco all’idolo, Alessandro Del Piero. (JMania)

Parola di Kenan Yildiz, fantasista e numero 10 della Juventus, in un'intervista concessa a La Gazzetta dello Sport. ". (Eurosport IT)

Sulla maglia numero 10 Sull'attuale momento in bianconero (Fantacalcio ®)