Maltempo, la situazione migliora ma nel Ferrarese permane l’allerta arancione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torna lentamente verso la normalità la situazione meteo in Emilia-Romagna dopo le piogge intense dei giorni scorsi che hanno provocato gravi danni in diverse aree della regione. Per lunedì 28 ottobre l’allerta resta arancione per criticità idraulica nel Ferrarese e nella pianura piacentina-parmense, sulla costa, a causa della piena del Po, gialla nelle aree della pianura reggiana e modenese per il passaggio della piena del fiume Secchia e nel Ferrarese, verde in tutto il resto dell’Emilia-Romagna. (Estense.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Zone allerta meteo Per il primo giorno della settimana, i modelli previsionali indicano al Nord cielo localmente nuvoloso con possibilità di deboli piogge fino al tardo pomeriggio su Emilia-Romagna e Triveneto prima di un generale miglioramento dalla sera quando avremo però foschie dense e banchi di nebbia lungo il corso del Po e sulle aree costiere adriatiche. (iLMeteo.it)
Nuova allerta meteo per la giornata di mercoledì 30 ottobre 2024. Il Dipartimento della Protezione Civile ha diramato un duplice bollettino di allerta meteo, arancione e gialla, in diverse regioni d'Italia. (METEO.IT)
Un'allerta moderata arancione è stata diramata dal Dipartimento di Protezione civile su parte della Lombardia, Emilia Romagna ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
A cura di Davide Falcioni Le condizioni meteo stabili degli ultimi giorni, che hanno portato sull'Italia sole e temperature molto miti, proseguirà per tutto il resto della settimana, incluso il ponte festivo di Ognissanti. (Fanpage.it)
Si avvia a tornare lentamente verso la normalità la situazione meteo in Emilia-Romagna dopo le piogge intense dei giorni scorsi che hanno provocato gravi danni in diverse aree della regione. (Libertà)
Maltempo, allerta meteo arancione e gialla per rischio idraulico 29 ottobre: le regioni a rischio È stata diramata dalla Protezione Civile un’allerta meteo arancione e gialla per martedì 29 ottobre per rischio idraulico. (Fanpage.it)