Il Lecce non sbaglia lo scontro salvezza contro il Monza, le interviste del post gara

I giallorossi non sbagliano l’ennesimo scontro diretto della stagione e battono il Monza, aggiudicandosi una sfida importantissima, anche dal punto di vista mentale, visto l’importanza della posta in gioco. “Ho sbaglio un rigore, poi ho segnato un gol importante per fare tre punti, adesso abbiamo la Lazio e poi il Como”, ha affermato Nikola Krstovic . “Il mister vuole che giochiamo tutti, a partire dal portiere e noi ci alleniamo molto per farlo. (Leccenews24)

Su altre fonti

Finisce 2-1 in una partita nella quale è successo di tutto. Che non sarebbe stata una gara noiosa, del resto, si è capito dopo due minuti, quando su gran suggerimento di Berisha, Morente ha controllato per poi fare 1-0. (quotidianodipuglia.it)

Seconda vittoria per Marco Giampaolo alla guida del Lecce: la formazione giallorossa ha superato per 2-1 il Monza rilanciandosi ulteriormente in classifica grazie ai gol di Tete Morente e Nikola Krstovic, intervallati dall'autogol di Patrick Dorgu. (Fcinternews.it)

Nella sfida della prossima settimana all''U-Power Stadium contro la Juventus ci sarà ancora Alessandro Nesta sulla panchina del Monza. (Sky Sport)

Il Monza conferma Nesta ma i dati sono un disastro: ultimo in classifica e una vittoria su 16 partite

Il Monza è stato sconfitto per 2-1al Via del Mare di Lecce, nel lunch match della sedicesima giornata di Serie A. Per i biancorossi è la terza sconfitta di fila in campionato, la sesta nelle ultime ore gare giocate. (GianlucaDiMarzio.com)

Al Via del Mare la squadra di Giampaolo ritrova il successo nello scontro salvezza contro il Monza. Dopo solo 3 minuti salentini in vantaggio con Morente, poi prima del quarto d'ora hanno la chance del raddoppio su rigore, ma Turati para su Krstovic. (Sky Sport)

E ora la sfida alla Juve al Brianteo. "Avanti insieme!": il Monza pur senza citare espressamente Alessandro Nesta, lo ha confermato in panchina dopo il KO col Lecce che ha confermato l'ultimo posto in classifica. (Fanpage.it)