ChatGPT con modalità vocale avanzata arriva in Italia, come funziona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In Breve (TL;DR) ChatGPT introduce una modalità vocale in Italia, permettendo agli utenti di interagire con l'AI attraverso comandi vocali. Questa funzionalità rende ChatGPT più accessibile e user-friendly, ampliando le possibilità di utilizzo dell'intelligenza artificiale conversazionale. La modalità vocale avanzata di ChatGPT è stata una delle implementazioni volute da OpenAI che più ha conquistato la curiosità degli utenti. (Fastweb Plus)
Se ne è parlato anche su altre testate
Come utilizzare ChatGPT per scrivere un tema scolastico, trovare fonti, un progetto di lavoro, generare immagini, scrivere poesie, creare bozze o trovare un punto di partenza. (Italiani Nel Mondo)
OpenAI ha esteso Advanced Voice Mode, la modalità vocale avanzata di ChatGPT, a tutti gli utenti Plus in Europa. Il rilascio arriva dopo cinque mesi dal primo annuncio e include Unione Europea, Svizzera, Islanda, Norvegia e Liechtenstein. (Tech Princess)
Nelle scorse ore OpenAI ha annunciato la disponibilità della modalità vocale avanzata di ChatGPT per le app desktop presenti su Mac e PC Windows. Si tratta dunque di un passaggio importante, peraltro molto atteso dagli addetti ai lavori, impazienti di testare in ambiente desktop la conversazione più naturale di ChatGPT, e che arriva a distanza di poche ore dall’annuncio della nuova funzione di ricerca tra le chat. (Telefonino.net)
Dopo cinque mesi di attesta anche da noi in Italia e in Europa arriva la modalità vocale avanzata di ChatGPT ma solo per gli utenti Plus. E poi Gemini Advanced ha cominciato a generare immagini. Siete su … (Il Sole 24 ORE)
ChatGPT è stato lanciato nel 2022 e da quel momento sono tante le modifiche e le implementazioni che ha subito. (Fastweb Plus)
Il chatbot AI di OpenAI, infatti, può aiutare a superare l'inizio scoraggiante e a superare brillantemente la sindrome da pagina bianca. È qui che entra in gioco ChatGPT. (Eventi e News in Italia)