Milan Stella Rossa, Fonseca pronto a rischiararlo titolare: le ultime di formazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan Stella Rossa, Paulo Fonseca è pronto a rischiarare titolare il capitano Davide Calabria: le ultime di formazione verso mercoledì Verso Milan Stella Rossa, la scelta di Paulo Fonseca sembra essere quella di schierare titolare il capitano Davide Calabria e concedere del riposo a Emerson Royal. La gara contro il club serbo è decisiva ai fini della classifica europea. L’allenatore portoghese dovrà fare a meno di Christian Pulisic, fermatosi per infortunio. (Milan News 24)
Su altri media
Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 21:00 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, c’è quella che vede affrontarsi il Milan di Paulo Fonseca e la Stella Rossa di Vladan Milojevic. Ricordiamo che nel prossimo turno, precisamente il 22 gennaio 2025, i rossoneri saranno impegnati sempre davanti al proprio pubblico contro il Girona. (Bottadiculo)
Champions League, gli arbitri delle italiane in campo mercoledì (Milan News)
Finalizzazione e tattica per i rossoneri Continua, a Milanello, la preparazione dei rossoneri in vista dell'importante partita di Champions League contro la Stella Rossa, in programma mercoledì 11 alle 21.00 a San Siro. (Milan News)
Domani alle 21 il Milan sfiderà la Stella Rossa nella sesta partita della prima fase di Champions League. Un avversario da non sottovalutare Lorenzo Focolari Redattore 10 dicembre 2024 (modifica il 10 dicembre 2024 | 09:46) (Il Milanista)
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la gara di domani sera tra Milan e Stella Rossa diventa un bivio fondamentale per i destini europei della squadra di Paulo Fonseca. Milan Stella Rossa, Paulo Fonseca al bivio in Champions League: servono i tre punti, ecco tutte le combinazioni per gli ottavi (Milan News 24)
Successivamente, alle ore 14:30, nella sala stampa di Milanello, ci sarà la conferenza di mister Fonseca che sarà accompagnato da Matteo Gabbia. Il Milan svolgerà l'allenamento di rifinitura presso il centro sportivo rossonero di Milanello alle ore 11:30. (Pianeta Milan)