Gazzetta - Vlahovic, gol pace e contratto

Su Gazzetta: Vlahovic, gol pace e contratto. Giuntoli: «Il rinnovo di Dusan?Ci incontreremo dopo il mercato» Un gol per andare avanti in Coppa Italia. Un gol per guardare oltre e fare la pace dopo i litigi di sabato con la curva. Tutto previsto, come in un film già visto. Se non Vlahovic, chi? Pace fatta e capitolo chiuso. Dusan aveva fatto il primo passo già domenica sui social. Il gol del bomber ha fatto il resto. (Tutto Juve)

Su altre testate

Beppe Marotta è tornato a parlare di Antonio Conte: il presidente dell’Inter ha stuzzicato l’allenatore del Napoli. Al momento è l’Atalanta ad occupare la vetta della classifica, anche se la squadra di Simone Inzaghi ha ancora una partita da recuperare e potenzialmente potrebbe eguagliare i punti in classifica della Dea. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

ESPERIENZA – Beppe Marotta, dal palco di Genova, ha parlato così della sua trafila: «Io fortunato a partire dalla provincia e fare tutte le categorie professionistiche, ma quell’esperienza vissuta in nove anni alla Sampdoria mi ha permesso di arrivare preparato alle esperienze successive». (Inter-News)

"Fare il presidente è un onore, farlo all'Inter ancora di più". (Sky Sport)

Marotta esalta l'Atalanta, Percassi non vuole avere rimpianti: sfida scudetto a tinte nerazzurre

L'Inter continua il suo cammino da schiacciasassi, lo stop subito in Champions League col Bayer Leverkusen non ha atterrato gli animi e in campionato la Beneamata (Spazio Inter)

All'indomani della Loro sono la lepre e noi i cacciatori" ha detto Marotta che ha riconosciuto il grande lavoro della Dea e di Gasperini. E, parlando di allenatori, ha fatto un pensierino su Simone Inzaghi che continua il suo percorso, nonostante non sia mai acclamato come uno dei big. (Eurosport IT)

La sfida scudetto è pronta a entrare nel vivo. Manca ancora tantissimo alla fine della stagione, non siamo neanche a metà campionato, ma le parole iniziano a pesare e il presidente e amministratore delegato dell'Inter, Giuseppe Marotta, ha esaltato l'Atalanta, una delle pretendenti al titolo: "L’Atalanta è un esempio mondiale di modello vincente e virtuoso. (TUTTO mercato WEB)