Mario Conte, il video del matrimonio del sindaco di Treviso

Una città in festa per le nozze del sindaco: nel pomeriggio di sabato 12 ottobre il sindaco di Treviso (e presidente di Anci Veneto) Mario Conte ed Elisa Barbon, sua compagna da cinque anni, si sono detti sì davanti agli amici più cari, ai familiari, a molti volti noti del mondo della politica, dell’industria, dello sport. E a celebrare la cerimonia, nella splendida sala affrescata di Santa Caterina, è stato il presidente della Regione del Veneto Luca Zaia (video.corrieredelveneto.corriere.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

È stata la cagnolina Swami, tanto amata da Mario ed Elisa, a portare le fedi nuziali. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

All'appello sono in pochi a mancare: perché questo matrimonio è senza dubbio una festa ma anche un importante appuntamento politico e sociale. La Treviso che conta, tutta la maggioranza, Adriano Panatta e Boba Bonamigo, la Lega con gli alti ranghi, il mondo delle professioni, gli amici. (ilmessaggero.it)

Il centro storico si è riempito di trevigiani desiderosi di salutare il sindaco e la sua sposa, prima del rito e nel loro giro di saluto dopo la cerimonia. (Oggi Treviso)

Mario Conte, al matrimonio Panatta e signora, Zaia, Nordio, Marchi e il gotha dell'economia: gli ospiti vip

Per gli sposi Mario Conte ed Elisa Barbon, dopo il banchetto nuziale nel chiostro di Santa Caterina (si è visto anche Gian Paolo Gobbo), balli e musiche fino nel cuore della notte, nel cuore dell’art district di strada Ovest. (La Tribuna di Treviso)

Un lungo bacio, l’applauso scrosciante dei 300 invitati che gremiscono Santa Caterina e il sindaco Conte ed Elisa Barbon si sono detti sì. Officiante il presidente della Regione Zaia. (La Tribuna di Treviso)

All'appello sono in pochi a mancare: perché questo matrimonio è senza dubbio una festa ma anche un importante appuntamento politico e sociale. La Treviso che conta, tutta la maggioranza, Adriano Panatta e Boba Bonamigo, la Lega con gli alti ranghi, il mondo delle professioni, gli amici. (ilgazzettino.it)