Milan, lo sfogo di Fonseca: “Non sono un attore. Non me ne frega un c***o del nome dei giocatori”

Le parole dell'allenatore rossonero in conferenza stampa con il chiaro messaggio rivolto ai suoi calciatori DanViti 18 ottobre - 18:47 Paulo Fonseca si è sfogato. In conferenza stampa alla vigilia di Milan-Udinese, il portoghese è tornato sul faccia a faccia con lo spogliatoio, rispondendo in maniera schietta ai giornalisti in sala stampa: "Cosa ci siamo detti ripensando a Firenze? Tutto quello che voi pensate, quello di cui è normale parlare dopo quello di cui è successo. (Golssip)

Su altre testate

Le scorie della trasferta di Firenze sono evidentemente rimaste durante la sosta in casa rossonera. "Non sono uno che chiude gli occhi davanti ai problemi" dice il portoghese "ci sono e vanno affrontati e le cose le dico in faccia ai giocatori". (Eurosport IT)

E' l'auspicio anche di Paulo Fonseca, che però vuole ragionare sul breve termine: "Qui tutte le partite sono importanti, per questo non penso troppo troppo in là perché la più importante è domani - ha spiegato il portoghese parlando in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Udinese -. (Fcinternews.it)

L'apertura della Gazzetta verso Milan-Udinese: "Leao, sei fuori" DOVE VEDERE MILAN-UDINESE (Milan News)

Milan, Leao in bilico: prende il suo posto a gennaio

In merito al momento del suo Milan, Paulo Fonseca ha spiegato oggi in conferenza stampa a Milanello: Fonseca sul momento del Milan: "Non chiudo gli occhi sui problemi" (Milan News)

Il tecnico del Milan Paulo Fonseca è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita con l'Udinese. Il portoghese è ripartito dalla sconfitta subita per mano della Fiorentina: (Viola News)

Per Leao al Milan, clima non proprio idilliaco: il portoghese entra nei rumours di mercato a gennaio, ecco chi al suo posto (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)