L'As Roma rende omaggio a Papa Francesco: chi sono i giocatori e i dirigenti andati a San Pietro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una delegazione dell’As Roma ha reso omaggio a Papa Francesco. Alcuni giocatori, insieme a una parte di staff e dirigenza, hanno raggiunto intorno alle 10 la Basilica di San Pietro in Vaticano per dare l’ultimo saluto al Pontefice: il gruppo è stato guidato dal tecnico Claudio Ranieri e dal direttore Florent Ghisolfi. Presente la colonia argentina giallorossa: Paulo Dybala, Matias Soulè e Leandro Paredes. (Il Fatto Quotidiano)
Su altri giornali
La Divisione Calcio a 5 informa le società che il CONI ha comunicato le modalità di accompagnamento del minuto di silenzio disposto prima dell’inizio delle gare di tutti i campionati in programma fino a domenica 27 aprile, inclusi eventuali posticipi, in segno di lutto per la scomparsa del Santo Padre Francesco. (Divisione Calcio a 5)
Una delegazione ha raggiunto intorno alle 10 la Basilica di San Pietro in Vaticano per omaggiare Papa Francesco: il gruppo e' guidato dal tecnico Claudio Ranieri e dal direttore Florent Ghisolfi. Il capitano Lorenzo Pellegrini, Bryan Cristante e Gianluca Mancini. (Tiscali Notizie)
La Serie A rende omaggio al Santo Padre prima del via delle quattro partite posticipate ad oggi per la morte del Pontefice lunedì scorso. LA CRONACA DEL MATCH IN DIRETTA (L'Unione Sarda.it)
Una delegazione della squadra di calcio della Lazio è arrivata alla Basilica di San Pietro per l'ultimo saluto a Papa Francesco, morto a Pasquetta a 88 anni. Guidati dal presidente Lotito, presenti tra gli altri mister Baroni e i calciatori Zaccagni, Pedro e Rovella. (Il Sole 24 ORE)
LaPresse 01:36 (La Stampa)
La Roma, questa mattina, ha voluto rendere omaggio a Papa Francesco recandosi a San Pietro per un ultimo saluto al Pontefice. Presenti Ghisolfi e l'allenatore Ranieri con gruppi di argentini (Dybala, Paredes e Soulè) e italiani (Cristante, Mancini e Pellegrini). (Sky Sport)