Lazio-Nizza 4-1: sotto il diluvio Castellanos illumina la via e regala il successo

Lazio-Nizza 4-1: sotto il diluvio Castellanos illumina la via e regala il successo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Sotto una pioggia incessante la Lazio supera con un perentorio 4-1 il Nizza e festeggia il secondo successo su due partite europee giocate. Nella serata romana brilla la stella di Castellanos, vero e proprio mattatore del match. Per l'argentino due reti segnate e un rigore procurato, ma non è da dimenticare anche la bellissima rete di Pedro, con il tiro a giro mancino stupendo che sblocca la sfida. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Spacca la partita una doppietta di Castellanos che, nel giorno del suo ventiseiesimo compleanno, firma le sue prime reti in una coppa europea. Gara sbloccata da una perla di Pedro; poi il gol di Zaccagni su rigore ha chiuso i conti. (La Gazzetta dello Sport)

Tocca alle due romane in Europa League. La Lazio riceve il Nizza, mentre la Roma affronta in trasferta l’Elfsborg, squadra allenata dall’ex rosanero Oscar Hiljemark. Slavia Praga – Ajax: ore 18. (Stadionews.it)

Simone Gervasio (Calciomercato.com)

Lazio, la probabile formazione in Europa League: da Castellanos e Patric alla scelta in porta

La Lazio torna in campo per la seconda giornata di Europa League, la squadra di Marco Baroni affronta il Nixzza. Questa la formazione ufficiale. (SOS Fanta)

Il calcio italiano "ritrova" Ndombelé dopo l'avventura a Napoli: il centrocampista gioca nel Nizza, che affronta la Lazio in Europa. Se qualcuno si domandava che fine avesse fatto Tanguy Ndombelé, il centrocampista francese è approdato in estate al Nizza. (Goal Italia)

Diversi cambi di formazione per Marco Baroni e la sua Lazio per la sfida di oggi di Europa League contro il Nizza. A partire dalla porta, dove ci sarà Mandas: davanti a lui spazio a Marusic, il rientrante Patric, Gila e Pellegrini. (SOS Fanta)