New York, omicidio Brian Thompson: le 3 parole incise sui proiettili dai killer in fuga

"Negare", "difendere", "deporre" (deny, defend, depose): queste le tre parole incise sulle pallottole che hanno ucciso Brian Thompson, ceo del colosso assicurativo americano United Healthcare, fuori dall'Hotel Hillton a New York, dove l'uomo era atteso ieri mattina, mercoledì 4 dicembre, per partecipare a una conferenza. Il killer, insomma, ha voluto lasciare un messaggio piuttosto chiaro. Il reperto, come rivelato dalla rete ABC, sarebbe stato recuperato dagli agenti sul marciapiede davanti all’hotel. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Omicidio Brian Thompson, il video dell’agguato al Ceo di UnitedHealthCare: probabili indizi sui bossoli Continuano in tutta New York City le ricerche del killer di Brian Thompson, 50enne Ceo della divisione assicurativa di UnitedHealthcare, rimasto vittima di un agguato a colpi di pistola avvenuto ieri nei pressi del’Hotel Hilton. (Fanpage.it)

E oggi nell’analisi di @FrancescoBechis ci sono le visite di VictorOrban, il leader ungherese, al Papa e a Giorgia Meloni ; quindi parleremo di scuola, più precisamente di matematica nel focus di @LorenaLoiacono; per la cronaca andiamo a Manhattan, dove un killer che sembra uscito da un action-movie ha freddato Brian Thompson, top manager delle assicurazioni, per noi c’era @AngeloPaura, corrispondente da New York ; e oggi con il messaggero c’è l’interessante inserto Moltoeconomia di cui @AlessandraCamilletti ci darà alcune anticipazioni. (ilmessaggero.it)

Sulla scena del crimine gli investigatori avrebbero trovato alcuni bossoli con incise parole che potrebbero rivelare il movente del gesto (il Giornale)

Omicidio Brian Thompson a New York, pubblicate le foto del killer: il dettaglio delle scritte sui proiettili

«Uno sfacciato attacco premeditato, pianificato e mirato», ha sentenziato subito la polizia, che sta conducendo una gigantesca caccia all'uomo nella Mela, dove il killer è scappato con una bici elettrica verso Central Park. (leggo.it)

Una mort… All’inizio della “rush hour”, come si dice in inglese: l’ora del massimo traffico verso il lavoro, che a Manhattan comincia presto. (la Repubblica)

Dopo 24 ore dall’omicidio di Brian Thompson, Ceo di United Healthcare, in pieno centro a Manhattan, la polizia di New York è riuscita a trovare alcune immagini che ritraggono il presunto assassino a volto scoperto. (Virgilio Notizie)