Il papà di Tony Effe: "Con mio figlio non c'è dialogo, solo qualche messaggio"

Non accenna a placarsi la polemica su Tony Effe, il trapper romano (originario del Rione Monti), dapprima invitato e poi escluso dal Capodanno di Roma. La vicenda è ormai nota ai più. Ciò che si potrebbe non sapere, invece, è qualcosa sulla vita personale del cantante. Non tanto quella sentimentale, di cui si parla e riparla, bensì quella della sua famiglia. A parlarne era stato lui stesso in un servizio de Le Iene risalente allo scorso anno. (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

Caro Aldo,ma chi è più ipocrita? Chi si è accorto solo ora che ci sono in giro testi di canzoni espressamente sessisti? O cantanti che per una malintesa libertà di espressione possono permettersi di cantare qualunque cosa? La si può girare come si vuole e anche annunciare ritiri di dubbia solidarietà ma quello di Roma sa già di concertone degli ipocriti. (Corriere della Sera)

Anche Dolcenera si è espressa in merito all'esclusione di Tony Effe dal concerto di Capodanno al Circo Massimo di Roma. (Fanpage.it)

Roma si prepara a celebrare l’arrivo del nuovo anno con il tradizionale concerto di Capodanno, che si svolgerà al Circo Massimo. (Immobiliare.it)

“L’ha messo in quel posto a Gualtieri”. Cruciani sghignazza su Tony Effe

E in Comune si valutano oramai tutti gli scenari: l'ospite straniero, difficile però da trovare a dieci giorni da San Silvestro, il dj set a oltranza ma anche l'ipotesi più estrema, quella dell'annullamento del concerto. (Tiscali Notizie)

Nell’ultima puntata della Zanzara, Giuseppe Cruciani ha affrontato diversi temi di attualità con il suo consueto stile provocatorio. (Nicola Porro)

L'artista, in un'altra story, pubblica il link al sito di prevendita, con una allusiva colonna sonora, 'Liberi liberi' di Vasco Rossi: probabilmente un ringraziamento per l'appoggio che gli è arrivato dal rocker nella vicenda del concerto di Capodanno ma anche, forse, un riferimento all'essere 'liberi' da quella che lui e molti colleghi hanno interpretato come 'censura' da parte del Comune di Roma (Tiscali Notizie)