Ghali con la bandiera della Palestina al concerto: "È un genocidio"

Ghali con la bandiera della Palestina al concerto: È un genocidio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ghali ha mostrato sul palco la bandiera della Palestina nel primo dei tre show milanesi del suo tour nei palazzetti, che lunedì sera ha fatto tappa al Forum di Assago. L'artista ha esposto la bandiera sull'asta del microfono, in chiusura dello show, mentre cantava 'Casa mia', il brano con il quale ha partecipato a Sanremo 2024, quando ha invocato lo stop al genocidio. Ghali è tornato a schierarsi sul conflitto in Medio Oriente (MilanoToday.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo afferma ad Affaritaliani.it il vice-segretario della Lega Andrea Crippa, commentando le dichiarazioni pro-immigrati del rapper milanese di Baggio Ghali. (La Stampa)

«Non sono stato invitato forse perché parlo di Palestina che non è proprio una guerra ma un genocidio»: così Ghali, appena prima di salire sul palco del Forum di Assago per aprire il suo tour, ha commentato la suaassenza al concerto per la Pace che si è tenuto il 23 ottobre scorso sempre all'Unipol Forum. (Corriere della Sera)

Ieri sera, il palco dell’Unipol Forum di Milano ha ospitato uno show internazionale firmato da Ghali, in occasione della partenza del suo nuovo tour GHALI - LIVE 2024. Un viaggio musicale nel mondo di Ghali Con 30 brani che raccontano la sua storia musicale e personale, Ghali ha portato il deserto dentro ai palasport, arricchendo lo spettacolo con vere dune che l'artista plasma intorno a sé, immergendo il pubblico in un’atmosfera immaginifica. (ilmessaggero.it)

La Lega contro Ghali per il tour con bandiera della Palestina e ong: «Fomenta l’immigrazione clandestina»

Un comeback live in grande stile quello per Ghali che dopo le doppiette sold out di Milano - dove tornerà per chiudere il tour – lunedì 4 novembre è pronto a infiammare il palco del Mandela Forum di Firenze, per poi proseguire in direzione Roma (sold out), Bologna e Napoli, trasformando i palasport nelle sue arene cosmiche. (LA NAZIONE)

Milano, 29 ott. Succede una seconda volta e per me è una conferma e l'inizio di (Io Donna)

Ghali sta riempiendo in questi giorni il Forum di Assago, da dove è partito il suo tour, che sempre a Milano terminerà il 15 novembre. E ieri sera, al debutto, l’artista ha ribadito con parole e gesti le sue convinzioni su quanto sta accadendo in Medio Oriente (Open)