Ghali con la bandiera della Palestina al concerto: "È un genocidio"

Ghali ha mostrato sul palco la bandiera della Palestina nel primo dei tre show milanesi del suo tour nei palazzetti, che lunedì sera ha fatto tappa al Forum di Assago. L'artista ha esposto la bandiera sull'asta del microfono, in chiusura dello show, mentre cantava 'Casa mia', il brano con il quale ha partecipato a Sanremo 2024, quando ha invocato lo stop al genocidio. Ghali è tornato a schierarsi sul conflitto in Medio Oriente (MilanoToday.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo afferma ad Affaritaliani.it il vice-segretario della Lega Andrea Crippa, commentando le dichiarazioni pro-immigrati del rapper milanese di Baggio Ghali. (La Stampa)

"Il Forum per me ha un grande significato, fin da quando ero bambino, già quando l'ho fatto la scorsa volta ero incredulo, non mi sarei mai immaginato di fare un forum. Milano, 29 ott. (Io Donna)

è uno spettacolo largo, che abbraccia il pubblico transgenerazionale di Ghali nella sua totalità. Per decodificare le diverse parti dello show, in soccorso allo spettatore arriva provvidenziale sul palco a più riprese l'extraterrestre Rich Ciolino, conquistando la scena con i suoi modi fanciulleschi e buffi fino a raggiungere Ghali sulla sanremese Casa Mia. (Il Sole 24 ORE)

La ragazza riesce a salire sul palco, ma Ghali sorprende tutti: invece di farla scendere la abbraccia e la invita a cantare con lui. Fuori programma per Ghali, che alla chiusura del concerto a Milano ha cantato la ballata "Niente Panico" abbracciato a una fan, che è salita sul palco. (ilmessaggero.it)

Una ragazza, dai capelli biondi, in jeans e top grigio, riesce a salire sul palco ma la reazione di Ghali sorprende tutti. (leggo.it)

Un grande e atteso ritorno per l’artista, tra i più iconici della sua generazione, che tornerà a Milano stasera con il secondo Unipol Forum da tutto esaurito, per poi toccare Firenze, Roma (sold out), Bologna e Napoli, e chiudere con la terza data milanese del 15 novembre. (ilmattino.it)