Ghali con la bandiera della Palestina al concerto: "È un genocidio"

Ghali ha mostrato sul palco la bandiera della Palestina nel primo dei tre show milanesi del suo tour nei palazzetti, che lunedì sera ha fatto tappa al Forum di Assago. L'artista ha esposto la bandiera sull'asta del microfono, in chiusura dello show, mentre cantava 'Casa mia', il brano con il quale ha partecipato a Sanremo 2024, quando ha invocato lo stop al genocidio. Ghali è tornato a schierarsi sul conflitto in Medio Oriente (MilanoToday.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo ha detto Ghali , nel giorno del sold-out al Forum Unipol di Milano, che ha dato il via al nuovo tour nei palasport Ghali - Live 2024 , ricordando che la performance è la parte più bella del suo lavoro e il palco è Casa mia . (AMICA - La rivista moda donna)

'fuori programma' ieri sera al concerto di Ghali, durante gli ultimi minuti della seconda serata milanese, quanto l'artista sta per intonare la ballata Niente Panico, brano struggente e delicato dedicato alla mamma. (Il Mattino di Padova)

Questo progetto sfidante è una vera e propria macchina produttiva monumentale, guidata dal Direttore Creativo Simone Ferrari di Balich Wonder Studio, e si propone di creare un’esperienza live di caratura globale. (ilmessaggero.it)

Ghali, il messaggio ai genitori dal forum di Assago: "Non date per scontati i sogni dei vostri figli e se siete qui con loro so che non lo fate"

Sventolando il bandierone, non più il sangue scorrerà: Elio e le storie tese lo descriverebbero così, Ghali avvolto sul palco dall'immancabile vessillo palestinese, rappresentazione plastica del concetto di «Signora mia!», qualunquismo acchiappa-consensi, roba buona per un video social, per un ululato in più. (Liberoquotidiano.it)

Quando arriva quella persona che ha delle origini così simili alle tue finalmente puoi rivederti in qualcosa». Vedendo Ghali ieri sera sul palco dell’Unipol Forum di Milano per il primo concerto di tre, è impossibile non pensare alle parole che Astro, suo “discepolo” artistico, aveva speso per lui durante la nostra intervista. (Billboard Italia)

Ghali ha dato il via lunedì 28 ottobre sul palco dell’Unipol Forum di Milano al nuovo tour nei palasport 'Ghali - Live 2024': una macchina produttiva monumentale che guarda fuori dall’Italia, accompagnando il pubblico in un viaggio in 30 brani nella storia musicale e nel vissuto dell'artista fino all’ultimo singolo 'Niente panico' a chiudere lo show, lanciando il suo messaggio di forza e resilienza in una dimensione intima ed essenziale. (la Repubblica)