Acerbi-Lukaku, atto terzo! Il ‘Leone’ ritorna a ruggire per Inter-Napoli

Inter-Napoli è anche la sfida nella sfida tra Acerbi e Lukaku. Inzaghi ha deciso di riaffidare la difesa al centrale italiano, classe 1988. COME BACK – Il Leone è pronto a ruggire. Domani Simone Inzaghi si affiderà nuovamente a Francesco Acerbi. Il difensore, dopo tre settimane esatte di stop a causa dell’infortunio rimediato a Roma, ritornerà al centro della difesa per dirigere l’Inter contro il Napoli. (Inter-News)

Su altre testate

Di 2 Fabio Cannavaro, ex difensore di Inter e Napoli, ha concesso un'intervista ai microfoni del Corriere della Sera. Queste le sue parole sulla sfida di domani: «Sto col Napoli, mi piacerebbe marcare Lautaro, uno degli attaccanti che stimo di più per intelligenza tattica. (fcinter1908)

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l'ex azzurro Faouzi Ghoulam ha parlato della sfida tra Inter e Napoli: "Il Napoli ha un filino di possibilità in più perché non fa le coppe, però l'Inter ha un organico lievemente superiore. (Tutto Napoli)

Faouzi Ghoulam, ex terzino del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport. L’algerino ha detto la sua sulle possibilità del Napoli in questo campionato. L’ex terzino ha valutato anche le altre pretendenti. (Terzo Tempo Napoli)

Fabio Cannavaro sicuro: 'Con il Napoli Inter costretta a vincere'

Aria di grande match a San Siro che può dire molto anche in chiave Scudetto. "Vorrei giocare Inter-Napoli per marcare Lautaro": così Fabio Cannavaro ai microfoni del Corriere della Sera. "È un grande attaccante, con Lukaku formava la coppia perfetta" ha proseguito poi l'ex difensore, reduce dalla positiva esperienza sulla panchina dell'Udinese nella passata stagione. (TUTTO mercato WEB)

Fabio Cannavaro: ”Ritorno di Acerbi non è una bella notizia per Lukaku? Eh, no. Acerbi ha esperienza e tanta forza. Sa come non farlo girare, sa anche come fare innervosire gli attaccanti” (Terzo Tempo Napoli)

Al momento è la squadra più attrezzata di tutte le altre che sono nella zona alta della classifica per vinc "Deve vincere per scavalcare il Napoli e proiettarsi verso la testa del campionato. (ilBianconero)