M5s: Rossi (Pd), 'violenze e minacce non devono avere spazio' | SassariNotizie 24 ore - 595726
Articolo Precedente
Articolo Successivo
politica. Roma, 16 set (Adnkronos) - "La violenza verbale e le minacce non devono trovare spazio nel confronto politico, si può essere alcune volte d'accordo, tante altre in disaccordo, ma sempre nel rispetto delle singole posizioni e delle persone.
Solidarietà a @matteorenzi".
Lo scrive su Twitter il deputato del Pd Andrea Rossi
Su altre testate
Questa è la priorità assoluta del centrosinistra”, ha aggiunto L’emergenza occupazionale e lo sviluppo sono il cuore del programma del centrosinistra. (LaPresse)
Rimane necessario continuare a perseguire gli obiettivi di riqualificazione del centro, da quelli basilari come il decoro a quelli più di ampio respiro come la rivitalizzazione della Piazza Garibaldi, Repubblica, area Buontalenti/Mercato Centrale. (QuiLivorno.it)
E Marco Lisei di Fratelli d’Italia rivendica: «Nei quartieri abbiamo messo 90 persone, tutte senza doppie candidature, tranne due casi motivati Vicina all’area del parlamentare Gianluca Benamati, vicesindaco a Porretta Terme, dove vive, Gaggioli come candidata del Borgo-Reno ha creato qualche divisione all’interno del Pd. (Corriere della Sera)
Nel testo abbiamo inoltre esplicitato la richiesta di presentazione del piano industriale del gruppo Amag finalizzato a capire come saranno spese le risorse ricavate dalla cessione della maggioranza delle quote di Alegas. (Radiogold)
– Significativa presa di posizione del consigliere regionale del Partito Democratico Domenico Ravetti rispetto alla crisi del centrodestra alessandrino e al rimpasto di giunta. “Ciò che invece possiamo già dire” ha concluso Ravetti “è che lascerà Paolo Borasio, un assessore impegnato sul fronte complicato della gestione dei rifiuti, che stimo e che conosco dai tempi in cui facevamo insieme i sindaci (lui di Castelletto Monferrato, io di Castellazzo Bormida). (Radiogold)
Con l'incognita 5stelle. Che ne sarà di Novara? (Italia Oggi)