De Gea può dire addio alla Fiorentina: firma a zero in Serie A

Ultimo aggiornamento 27 Novembre 2024 8:53 di Simone Davino Va dato il giusto merito alla Fiorentina per aver creduto in David De Gea, rilanciatissimo in Serie A con i guantoni dei viola. C’è da dire anche però che, l’attuale contratto fissato fino al 30 giugno 2025, nella scadenza che resterà tale senza rinnovo, potrebbe spingere lo stesso De Gea non solo a guardarsi intorno, ma anche ad accordarsi con un’altra squadra, qualora si presenterà occasione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altre testate

L'Inter , prossima avversaria della Fiorentina in campionato (domenica ore 18), quest'oggi ha comunicato il rinnovo contrattuale di Denzel Dumfries, esterno destro olandese classe 1996. (Viola News)

Oaktree, dalle parole ai fatti: da Barella a Lautaro, Dumfries è il sesto rinnovo (L'Interista)

L’esterno olandese, arrivato in nerazzurro nel 2021, è diventato presto una delle pedine preziose nello scacchiere di Simone Inzaghi. Corsa, sacrificio e tanto dinamismo. (OneFootball - Español)

Ufficiale, Inter - Dumfries avanti insieme: l'olandese ha firmato il rinnovo

L'olandese prolunga con il club nerazzurro fino al 2028, allungando l'attuale contratto in scadenza il 30 giugno 2025. Che è arrivata oggi: avanti insieme. (La Gazzetta dello Sport)

Cosa rappresenta per te questo rinnovo di contratto, quanto ti rende orgoglioso? "Sono molto orgoglioso, è un momento molto speciale per me. Sono arrivato qui tre anni fa e adesso sono arrivato al mio rinnovo. (Inter - News Ufficiali)

Il rinnovo era nell'aria, adesso finalmente è arrivata anche l'ufficialità: Denzel Dumfries ha rimato ufficialmente il proprio rinnovo con l'Inter e resterà a vesire maglia nerazzurra fino al 30 giugno 2028. (Tuttocampo)