Il ciclone Liverpool non risparmia nemmeno un Real in affanno
Per un Liverpool che vola sulle ali dell’entusiasmo, c’è un Real Madrid che adesso dovrà davvero darsi una mossa. A oltre 15 anni dall’ultima gioia negli scontri diretti - seguita da un pareggio e sette sconfitte, di cui due in finale - i Reds sono infine tornati a dettar legge in un grande classico della Champions League. Il 2-0 maturato ad Anfield riporta dunque gli uomini di Slot (sempre a punteggio pieno) più in alto di tutti, complicando nel contempo i piani dei Blancos (addirittura al 24o posto, con soli sei punti). (RSI Radiotelevisione svizzera)
Su altri media
La miglior squadra d'Europa, in questo momento, è senza dubbio il Liverpool: i Reds schiantano 2-0 con assoluto merito anche il Real Madrid, battendolo per la prima volta dopo 15 anni, e si issano al comando a punteggio pieno della nuova Champions League (Eurosport IT)
. "Questo è antidemocratico. (Tuttosport)
Due gol e due rigori sbagliati. Il riassunto della super sfida di Anfield tra Liverpool e Real Madrid potrebbe essere riassunta così, ma entrando nello specifico la cosa più importante è che i Reds hanno battuto con un netto 2-0 la squadra di Ancelotti. (TUTTO mercato WEB)
Si sono concluse tutte le gare del quinto turno di Champions League, fase a gironi, con fortune alterne per le nostre italiane. La Juve può sorridere per il pari di Birmingham, mentre il Bologna ottiene l'ennesima sconfitta di questa avventura europea in casa, contro il Lille. (Milan News)
Tifosissimo dei Blancos, l’ormai ex tennista spagnolo canta ugualmente “You’ll never walk alone”: non solo l’inno dei Reds, ma ormai un “inno del calcio” (Sky Sport)
2022. (Digital-Sat News)