Libano, a Beirut si lavora per recuperare le attivita' colpite da Israele

Decine di commercianti e imprenditori nella periferia meridionale di Beirut, in Libano, stanno riaprendo i loro negozi mentre entra in vigore un fragile cessate il fuoco nella guerra tra Israele e Hezbollah (Tiscali Notizie)

Su altre testate

Lanciati due missili da Shebaa, sud del Libano, verso una base dell’Idf sul Monte Dov, nel nord dell’Israele. Nessuna vittima o ferito riscontrato. L’attacco è stato rivendicato dall’organizzazione terroristica Hezbollah (StrettoWeb)

In Libano la tregua a cui si era giunti pochi giorni fa è già stata violata. Francia e Usa hanno chiesto a Netanyahu di rispettare gli accordi perché il primo Paese ad aver violato la tregue sarebbe stato proprio Israele, in quanto ci sarebbero state “violazioni israeliane della tregua, principalmente con il ritorno visibile e udibile dei droni dell'idf nei cieli di Beirut”. (Il Giornale d'Italia)

"I lanci di Hezbollah di questa sera costituiscono una violazione dell'accordo di cessate il fuoco. L'esercito israeliano ha reso noto che l'aeronautica ha colpito poco fa terroristi, lanciatori e siti di Hezbollah in tutto il Libano (Il Messaggero Veneto)

"Risponderemo duramente". Israele risponde ai missili di Hezbollah

(foto di archivio) Roma, 2 dic. (Agenzia askanews)

Secondo l'agenzia di stampa statale libanese National News Agency, Yaroun è stata attaccata e l'esercito israeliano ha effettuato attacchi anche contro le città di Shebaa, Beit Lif e Talloussa. (il Giornale)