Lukaku: "Ho pianto ogni giorno per settimane dopo il Mondiale"|Nazionali

Romelu Lukaku ha parlato al podcast "Amici di Sport" del suo rapporto con il Belgio e della sua decisione di tirarsi fuori dalle ultime due tornate di gare internazionali. Questa quanto ha detto l'attaccante del Napoli con la traduzione delle sue parole da Le Soir.NAZIONALE - "Spero di riscoprire la passione di giocare per la Nazionale, che il fuoco mi bruci nuovamente per i Red Devils. Dopo il Qatar ho pianto ogni giorno per settimane. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

La scelta di continuare con la Nazionale (Terzo Tempo Napoli)

Basti leggere i numeri riportati oggi dal Corriere dello Sport sulle statistiche di Lukaku: Notizie Napoli calcio. Romelu Lukaku è sinonomo di garanzia offensiva, lo certificano i dati. Che sia con i gol o con gli assist, il centravanti belga è uno di quelli che sposta le sorti della propria squadra. (CalcioNapoli24)

La scelta è stata motivata anche dopo la passata stagione dove il belga, trasferito alla Roma da pochi giorni, rispose positivamente alla convocazione del commissario tecnico Tedesco senza però aver svolto il ritiro in estate: ''L'anno scorso non ho fatto il ritiro e alla fine l'ho pagata. (ForzaRoma.info)

Lukaku: La non convocazione? Ho scelto me

Romelu Lukaku ha parlato del suo rapporto con la Nazionale di calcio belga in una lunga intervista rilasciata al podcast belga "Amici dello Sport". (CalcioNapoli24)

E’ stato decisivo con il Como: ha segnato un gol e servito due assist, ma ovviamente sa di potere ancora crescere, come ha spiegato in un’intervista concessa al Tg1: “In questo mome… (La Repubblica)

DEPRESSIONE – Romelu Lukaku, parlando al podcast “Amici di Sport”, è ritornato sul Mondiale del 2022 quando ancora giocava nell’Inter: «Spero di riscoprire la passione di giocare per la Nazionale, che il fuoco mi bruci nuovamente per i Red Devils. (Inter-News)