Infortunio Buongiorno: Conte ha due soluzioni, ne spunta una a sorpresa

Infortunio Buongiorno: Conte ha due soluzioni, ne spunta una a sorpresa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Infortunio Buongiorno: Conte ha due soluzioni, ne spunta una a sorpresa La domanda ricorrente ora è una sola dopo l'infortunio di Buongiorno che resterà fermo per oltre un mese: chi al suo posto sabato contro il Genoa? Secondo il Corriere dello Sport oggi in edicola, le ipotesi sono al momento due. "In attesa del mercato le ipotesi sono due, non si scappa. La prima: lanciare uno tra Rafa Marin (destro che in Spagna ha giocato anche da marcatore sinistro) e Juan Jesus (mancino naturale in odore di cessione), i due difensori centrali di ruolo a disposizione che hanno giocato in Coppa Italia e che con la Lazio sono naufragati mostrando enormi limiti. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Da lì in poi solo panchine e due presenze in Coppa Italia. (La Gazzetta dello Sport)

Una caduta rovinosa, dopo un normale e banale contrasto di gioco con un compagno di squadra. Le conseguenze … (La Repubblica)

Domani sera, la partita contro la Sampdoria negli ottavi di Coppa Italia sarà importante per i giallorossi. Le difficoltà non mancano, con Cristante ancora ai box per una distorsione alla caviglia. (SOS Fanta)

Marino annuncia: "Raspadori andrà via da Napoli. C'è un grosso problema su Buongiorno..."

Il Napoli affronterà il Genoa sabato prossimo dovendo fare a meno di Buongiorno . Ne parla oggi la Repubblica , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Buongiorno infortunato, la promessa di De Laurentiis a Conte Alessandro Buongiorno, difensore ex Torino, salterà le prossime partite del Napoli di mister Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

Pierpaolo Marino, presente in studio durante la puntata de ‘Il Bello del Calcio’ su 11 Televomero, ha parlato della partita vinta dal Napoli contro l'Udinese. Ecco le sue parole riportate dal comunicato stampa diffuso dall'emittente televisiva: (CalcioNapoli24)