F1 | Hamilton preoccupato dalla presenza di Antonelli nelle FP1? Arriva la risposta del britannico

Lewis Hamilton ha parlato del fatto che Kimi Antonelli sarà in pista con la sua Mercedes nelle FP1 del GP del Messico. Dopo l’incidente di Monza, le critiche nei confronti del giovane talento italiano furono diverse. Per questo motivo l’attenzione nei confronti di Kimi Antonelli, impegnato nelle FP1 del GP del Messico con la Mercedes di Lewis Hamilton, sarà ancora maggiore. Il futuro compagno di squadra di George Russell avrà dunque una nuova occasione per lavorare a stretto contatto con il team con cui correrà il prossimo anno. (F1inGenerale)

Su altri media

La Formula 1 torna finalmente in pista a pochi giorni di distanza dallo scorso round ad Austin per il suo ventesimo appuntamento stagionale, il secondo della tripletta americana, il Gran Premio del Messico (Automoto.it)

Il 2025 sarà un anno importante per Kimi Antonelli. Una nuova opportunità. (OA Sport)

GP MESSICO, LA DIRETTA DELLE PROVE LIBERE (Sky Sport)

GP del Messico, prove libere 1: Russell davanti a Sainz, incidente tra Bearman e Albon

Il pilota della Williams fa a sbattere a muro dopo il contatto con il giovane pilota della Ferrari e si infuria: "Idiota". (Fanpage.it)

Buon inizio anche per la Ferrari, seconda con Carlos Sainz a tre decimi dal leader. Il vincitore di Austin, Charles Leclerc, è rimasto a riposo in quanto in questa prima sessione libera ha ceduto la propria SF24 ad Oliver Bearman. (ilmessaggero.it)

Si tratterà della seconda esperienza di Kimi in una sessione ufficiale in un week end di F. È tempo di tornare in pista al volante della Mercedes F.1 per Andrea Kimi Antonelli. (Autosprint.it)