Mo: Idf, 'neutralizzata autobomba in Cisgiordania'

Mo: Idf, 'neutralizzata autobomba in Cisgiordania'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Civonline ESTERI

Un'autobomba è stata neutralizzata stamattina all'ingresso dell'insediamento di Ateret, a Binyamin, in Cisgiordania. Lo rende noto l'esercito israeliano, aggiungendo che non ci sono state vittime. I genieri dell'Idf e la polizia hanno controllato l'auto all'interno della quale hanno trovato due grandi serbatoi di gas collegati a un meccanismo. Il capo del consiglio regionale, Binyamin Yisrael Gantz, ha detto che "stamattina è accaduto un grande miracolo (Civonline)

Ne parlano anche altre testate

" TEL AVIV, 01 SET " Hamas ha elogiato, ma senza rivendicare, i responsabili dell'attacco in cui sono stati uccisi tre agenti israeliani questa mattina nei pressi di Hebron, nella... (Virgilio)

I media palestinesi hanno riferito di pesanti scontri oggi tra uomini armati e truppe israeliane nella città di Jenin, in Cisgiordania, di cui nelle immagini si vedono i cumuli di macerie che restano degli edifici bombardati. (Tiscali Notizie)

Il Fronte sta perdendo la sua deterrenza e anche lo scontro a bassa intensità tra Israele ed Hezbollah, di alcuni giorni fa, è stata la prova che l'Iran non vuole una guerra più ampia. Israele sta approfittando di questa fase di debolezza dell'Asse per portare avanti il suo piano: occupare tutta la Cisgiordania e sfollare i palestinesi". (L'HuffPost)

Cisgiordania, pesanti scontri tra l’esercito israeliano e gruppi armati a Jenin

Ma l'Unrwa ha precisato che tra i morti ci sarebbero pure bambini e una persona con disabilità. Anche ieri ci sono stati scontri a fuoco, perquisizioni e arresti. (il Giornale)

Israele, l'esercito uccide due attentatori nella Cisgiordania occupata (La Stampa)

Roma, 31 ago. (Agenzia askanews)