Mo: Idf, 'neutralizzata autobomba in Cisgiordania'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un'autobomba è stata neutralizzata stamattina all'ingresso dell'insediamento di Ateret, a Binyamin, in Cisgiordania. Lo rende noto l'esercito israeliano, aggiungendo che non ci sono state vittime. I genieri dell'Idf e la polizia hanno controllato l'auto all'interno della quale hanno trovato due grandi serbatoi di gas collegati a un meccanismo. Il capo del consiglio regionale, Binyamin Yisrael Gantz, ha detto che "stamattina è accaduto un grande miracolo. (Civonline)
Ne parlano anche altre testate
Israele uccide uomini armati palestinesi in una prolungata azione in Cisgiordania La campagna, che ha preso il via con una serie di attacchi nelle città della Cisgiordania settentrionale mercoledì, è stata condotta parallelamente alla guerra con Hamas a Gaza, che dura da quasi 11 mesi, sollevando preoccupazioni a livello internazionale per la diffusione della violenza. (Il Sole 24 ORE)
Hamas ha elogiato, ma senza rivendicare, i responsabili dell’attacco in cui sono stati uccisi tre agenti israeliani stamane nei pressi di Hebron, nella Cisgiordania meridionale. (Open)
" TEL AVIV, 01 SET " Hamas ha elogiato, ma senza rivendicare, i responsabili dell'attacco in cui sono stati uccisi tre agenti israeliani questa mattina nei pressi di Hebron, nella... (Virgilio)