Nola, morto Antonio Liberti: accoltellato per motivi di viabilità

Nola. E’ accusato di omicidio volontario il 38enne Paolino Marotta che l’altro giorno ha accoltellato il 44enne Antonio Liberti per motivi di viabilità poi morto in ospedale. PUBBLICITA La posizione giudiziaria di Marotta si è aggravata nella mattinata di ieri quando è arrivata la notizia della morte di Antonio Liberti. L’uomo, sposato e con due figli, è morto nell’ospedale di Nola dove era ricoverato dalla giornata precedente. (Cronache della Campania)

La notizia riportata su altri giornali

Sul posto agenti del Commissariato di Nola, che conducono le indagini. L' uomo, portato all' ospedale cittadino, non sarebbe in pericolo di vita. (ilmattino.it)

Gli agenti del commissariato di Nola, a seguito di una nota pervenuta alla locale sala operativa, sono intervenuti presso l’ospedale di Nola per una persona giunta con ferite d’arma da taglio. Tentato omicidio a Nola: la polizia arresta un 38enne Lite per futili motivi rischia di finire in tragedia (Ottopagine)

È morto all’ospedale di Nola dopo essere stato accoltellato, durante una lite avvenuta tra i suoi familiari e quelli dell’uomo che poi si è reso responsabile della sua morte. L’aggressione a Nola La violenza questa volta ha trovato “dimora” a pochi passi dalla curia vescovile, in quella piazza Calabrese che si trova nel cuore di Nola, dove tutti conoscono tutti e dove vivono anche le due famiglie che da ieri hanno visto le proprie vite stravolte. (ilmattino.it)

Nola, accoltellato per una precedenza: polizia arresta aggressore

L’alterco sarebbe nato per chi dovesse avere la precedenza: qualche parola di troppo e poco dopo è spuntato un coltello. L’aggressore, un 38enne, ha ferito Antonio Liberti, 44 anni, al fianco (in un primo momento era stato riferito che avesse 33 anni): la vittima è stata trasportata in codice rosso al pronto soccorso all’ospedale “Santa Maria della Pietà” dove è stata operata nel pomeriggio dai medici del nosocomio di Nola (ilgiornalelocale)

Nola si è svegliata con una notizia che nessuno avrebbe mai voluto ricevere: Antonio Liberti, 44 anni, non ce l’ha fatta ed è deceduto nella notte. Il tragico episodio ha scosso profondamente Nola, città in cui Antonio era conosciuto e apprezzato. (Il Fatto Vesuviano)

L’aggressore, un 38enne, ha ferito Antonio Liberti, 44 anni, al fianco (in un primo momento era stato riferito che avesse 33 anni): la vittima è stata trasportata in codice rosso al pronto soccorso all’ospedale “Santa Maria della Pietà” dove è stata operata nel pomeriggio dai medici del nosocomio di Nola (ilgiornalelocale)