Troppo forte Hayata. Vivarelli battuta ai Giochi. Domani in campo Piccolin

Troppo forte Hayata. Vivarelli battuta ai Giochi. Domani in campo Piccolin
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
FITeT SPORT

Troppo forte Hayata. Vivarelli battuta ai Giochi. Domani in campo Piccolin Pubblicato: 28 Luglio 2024 Che il sorteggio fosse stato sfavorevole si era capito subito e il campo ha confermato l’estrema difficoltà dell’impegno. Alle Olimpiadi di Parigi, Debora Vivarelli (n. 84 del ranking mondiale) è stata eliminata per 4-0 (1-11, 3-11, 4-11, 5-11) nei trentaduesimi dalla giapponese Hina Hayata (n. 5), testa di serie n. (FITeT)

La notizia riportata su altre testate

Alle Olimpiadi di Parigi nella prima giornata di gare si sono disputati gli ottavi di finale del doppio misto e la sorpresa è stata l'eliminazione dei giapponesi Tomokazu Harimoto e Hina Hayata , teste di serie n. (FITeT)

Ci sarà il debutto per la seconda delle due azzurre nel tabellone femminile, ossia Giorgia Piccolin che avrà un impegno particolarmente probante contro la giapponese Miu Hirano, testa di serie numero 9 e scenderà in campo alle 13.00. (OA Sport)

Le Olimpiadi di Parigi raccontano di storie di atleti pronti a metterci l'anima e il cuore nell'appuntamento principe per uno sportivo. Una cornice incredibile in cui ogni atleta porta con sè voglia di vincere, di competere con i più grandi atleti, ansie, paure, voglia di stupire. (Gazzetta del Sud)

A Parigi nel misto eliminati Harimoto e Hayata, domani in campo Vivarelli

Jasmine Paolini, vincitrice del al torneo di Dubai e finalista al Roland Garros 2024 e a Wimbledon, torna in campo nel singolare femminile contro la polacca Magda Linette. Matteo Arnaldi, protagonista nel 2023 della cavalcata italiana in Coppa Davis, culminata col trionfo in finale sull'Australia, sarà nuovamente sulla terra rossa parigina per il secondo turno. (Olympics)

Dall’altra della retina c’era Miu Hirano (n. Poco più di 24 ore dopo Debora Vivarelli, oggi alle Olimpiadi di Parigi è scesa in campo Giorgia Piccolin (n. 62 del ranking mondiale), che nei trentaduesimi ha affrontato, come la sua compagna, un’avversaria giapponese, fra le massime candidate a un posto sul podio. (FITeT)

Le azzurre Giorgia Piccolin (n. 62 del ranking mondiale) e Debora Vivarelli (n. 84) sono già state inserite nelle migliori 64 atlete, ma la dea bendata ha riservato loro dei compiti molto complicati. Avversarie giapponesi per Piccolin e Vivarelli a Parigi (FITeT)