“Uno scandalo”, bordata Sinner: è gelo totale
Jannik Sinner ancora nell’occhio del ciclone. Il tennista altoatesino è senza dubbio uno degli atleti più chiacchierati al mondo. Nonostante il 2024 sia stato un anno ricco di trionfi e di risultati positivi, Jannik Sinner deve affrontare questi ultimi mesi con un tantino di ansia in più del dovuto. Tutta colpa di una situazione delicata che lo riguarda personalmente e che dovrebbe risolversi nell’arco delle prossime settimane. (MilanLive.it)
Su altri giornali
Jannik Sinner ha vissuto un 2024 sulle montagne russe, non tanto per via dei risultati, sempre lusinghieri e in grado di portarlo sin sul tetto del tempo; ma a causa del caso Clostebol che ha posto diversi dubbi sulla sua figura. (Sport Mediaset)
Il recente caso di positività involontaria al Clostebol per Jannik Sinner ha sollevato grande attenzione nel mondo dello sport. Il giovane tennista italiano, noto per la sua disciplina e correttezza, si è trovato in una situazione complessa a causa di una sostanza vietata accidentalmente assunta, senza alcuna intenzione di violare le regole antidoping. (GoalSicilia.it)
Gli occhi del mondo del tennis, più che sui tornei di Metz e Belgrado, in questa settimana sono già rivolti su Torino. Manca sempre meno alle attesissime ATP Finals, appuntamento conclusivo di una stagione 2024 che difficilmente gli appassionati italiani potranno dimenticare. (SportItalia.it)
"Mi piace che mi chiamino papà — sorride —, mi fa sentire parte della grande famiglia italiana". Darren, sta per chiudersi una stagione particolare. Coach Cahill è un po’ così, il papà del team, l’uomo di esperienza che da due anni affianca Simone Vagnozzi. (La Gazzetta dello Sport)
Caso Jannik Sinner, verdetto da brividi nei suoi confronti: ultim’ora clamorosa per il numero uno al mondo (SportItalia.it)
L’allenatore di Jannik Sinner, Darren Cahill è tornato sul caso Clostebol e sul ricorso della WADA in una intervista alla Gazzetta dello Sport. “Dopo Miami nel cielo si sono addensate nubi nere ma dopo c’è sempre uno squarcio di luce”. (Sportal)