Notte dei Musei, apertura prolungata per la mostra dedicata a Klimt - piacenzasera.it

Dalle ore 18 alle ore 23 il costo del biglietto sarà di 12 euro (le riduzioni non sono cumulabili), mentre per i bambini da 4 a 11 anni non compiuti il prezzo è di 6 euro.

Sarà possibile acquistare il biglietto solamente presso la biglietteria di mostra

L’uomo, l’artista, il suo mondo” prolunga il suo orario con apertura straordinaria dalle ore 18 fino alle ore 24, ultimo ingresso ore 23.

In occasione della Notte dei Musei, sabato 14 maggio a Piacenza la mostra “Klimt. (piacenzasera.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Villa Regina a Boscoreale. Presso la Villa Regina a Boscoreale sono previste 2 visite guidate (alle 20.30 e alle 21.30) a cura degli archeologi di Coopculture. Villa di Poppea a Oplontis/Torre Annunziata. (ilmattino.it)

Il 12 maggio alle 17 e il giorno dopo, il 13, alle undici e mezza al Teatro Libero di Palermo andrà in scena " Dimmi qualcosa di dolce", spettacolo scritto, diretto e interpretato da Piero Nuti con Elia Tedesco per la produzione della Torino Spettacoli. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Per info orari e prenotazioni: 3804309703. Servizio Whatsapp 3338847353. TOUR ARCHEOLOGICO SOLO SU PRENOTAZIONE Questo fine settimana si svolgerà la diciottesima edizione della Notte Europea dei Musei: il Museo Archeologico ed Immersivo MIA aderisce all’iniziativa con l’apertura straordinaria. (AvellinoToday)

Sabato 14 maggio torna l’iniziativa, che si svolge in contemporanea in tutta Europa, e che prevede l’apertura serale straordinaria e l’ingresso dei principali musei, complessi monumentali, parchi e siti archeologici statali al costo simbolico di un euro. (055firenze)

Orari di apertura della mostra. Bruno Segre, laureatosi con Gioele Solari il 16 Giugno 1940. (Torino Top News)

La Regione Siciliana, su indicazione dell’Assessore dei Beni culturali e dell’Identità siciliana, Alberto Samonà, ha aderito alla Notte Europea dei Musei, l’appuntamento annuale che si svolge contemporaneamente nei musei di tutta Europa. (La Sicilia)