Auto sbaglia manovra e finisce su tavolini ristorante, ferita bimba di 5 anni a Roma

Una macchina ha urtato i tavolini di un ristorante in via della Paglia, a Trastevere, presumibilmente nel tentativo di correggere una manovra sbagliata. E' successo giovedì pomeriggio. Nell'incidente una bambina di 5 anni è rimasta lievemente ferita a un braccio e medicata dai sanitari a bordo dell'ambulanza. Sul posto gli agenti della Polizia Locale. L'uomo al volante dell'auto si è allontanato prima dell'arrivo della Polizia locale. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

Un'auto a Trastevere ha travolto a gran velocità i tavoli esterni del ristorante Tonnarello, pieno di clienti in quel momento. Tutto è accaduto in via della Paglia ed è rimasta ferita una bambina di 5 anni che era insieme ai genitori. (Fanpage.it)

Sul posto gli agenti della Polizia Locale. E’ successo giovedì pomeriggio. (TuttOggi)

L'uomo al volante dell'auto si è allontanato prima dell'arrivo della Polizia locale. (Tiscali Notizie)

L’incidente si è verificato intorno alle 16:00. L’auto, dopo aver impattato contro i tavolini, ha continuato la sua corsa forsennata dileguandosi nel traffico. (AbitareaRoma)

Ascolta ora 00:00 00:00 Si sono vissuti attimi di vero terrore nel quartiere romano di Trastevere, dove un'auto lanciata a tutta velocità è piombata sui tavolini esterni di un ristorante, scatenando il panico tra i presenti e provocando il ferimento di una bimba di soli 5 anni. (il Giornale)

Attimi di paura a Roma, a Trastevere. La polizia di Roma Capitale sta ancora rintracciando il veicolo, che risulta intestato a un cittadino nordafricano. (Il Fatto Quotidiano)