"La pazienza è finita": Roma contestata nella notte, tifosi a confronto con Pellegrini e Mancini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“La pazienza è finita, ora vi dovete svegliare”. Sono le 2 di notte, minuto più minuto meno. La Roma è tornata nella capitale in treno dopo la debacle per 5-1 di Firenze ed ad attendere la squadra alla Stazione Termini ci sono più di 50 tifosi infuriati. Il primo ad uscire è stato Mats Hummels (che ha esordito ieri con un autogol). Poi Lorenzo Pellegrini è andato a parlare con un gruppetto di tifosi che urlavano insulti alla squadra. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Prontamente bloccati dalle forze dell'ordine. La situazione è rimasta sempre piuttosto tranquilla, con il lancio di qualche petardo che è stato scoppiato nella zona ospiti prima della partita. (fiorentinanews.com)
Al rientro in città dopo Fiorentina-Roma 5-1 esplode la rabbia di un gruppo di tifosi. Cori contro la squadra e un colloquio richiesto a Pellegrini (Viola News)
La squadra di Juric è tornata nella notte dopo la sconfitta per 5-1 contro la Fiorentina. (La Gazzetta dello Sport)
Roma contestata nella notte. (TUTTO mercato WEB)
Sembra che il tecnico croato continuerà ad essere l'allenatore della Roma almeno fino alla partita di giovedì e per questo la squadra sta già lavorando in vista del match infrasettimanale contro i granata. (ForzaRoma.info)
Leggi l'articolo completo Leggi l'articolo completo (Diretta)