"La pazienza è finita": Roma contestata nella notte, tifosi a confronto con Pellegrini e Mancini

La pazienza è finita: Roma contestata nella notte, tifosi a confronto con Pellegrini e Mancini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

“La pazienza è finita, ora vi dovete svegliare”. Sono le 2 di notte, minuto più minuto meno. La Roma è tornata nella capitale in treno dopo la debacle per 5-1 di Firenze ed ad attendere la squadra alla Stazione Termini ci sono più di 50 tifosi infuriati. Il primo ad uscire è stato Mats Hummels (che ha esordito ieri con un autogol). Poi Lorenzo Pellegrini è andato a parlare con un gruppetto di tifosi che urlavano insulti alla squadra. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ghisolfi, dopo la sconfitta di ieri in casa della Fiorentina per 5-1, rimarrà dunque a Trigoria in contatto con la proprietà. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Leggi tutta la notizia Lontani dal caos di Roma e da una crisi sempre più irreversibile. (Virgilio)

ULTIMO AGGIORNAMENTO – Florent Ghisolfi non partirà per la Francia come avrebbe dovuto per accompagnare Dovbyk e Hummels alla cerimonia del Pallone d’Oro. (Giallorossi.net)

Juric ai titoli di coda, Ghisolfi resta a Trigoria. Hummels e Dovbyk vanno a Parigi da soli

Lontani dal caos di Roma e da una crisi sempre più irreversibile. I due romanisti sono candidati per il prestigioso trofeo (Vinicius il favorito assoluto) grazie alle prestazioni dello scorso anno con Borussia Dortmund e Girona. (ForzaRoma.info)

LA SITUAZIONE – La cerimonia per la consegna del pallone d’oro 2024 sta per iniziare. La sorpresa della giornata è la decisione del Real Madrid di non far presenziare i suoi tesserati a causa della scelta, diffusasi in maniera ufficiosa, di non conferire a Vinicius Junior il trofeo individuale relativo alla scorsa stagione. (Inter-News)

Il direttore sportivo della Roma Florent Ghisolfi non volerà a Parigi per la cerimonia del Pallone d'Oro. Il direttore sportivo giallorosso avrebbe dovuto accompagnare Mats Hummels e Artem Dovbyk in lizza per il premio finale, ma visto il momento delicato che sta attraversando la squadra, riporta 'Sky', resterà a Trigoria. (TUTTO mercato WEB)