"La pazienza è finita": Roma contestata nella notte, tifosi a confronto con Pellegrini e Mancini

“La pazienza è finita, ora vi dovete svegliare”. Sono le 2 di notte, minuto più minuto meno. La Roma è tornata nella capitale in treno dopo la debacle per 5-1 di Firenze ed ad attendere la squadra alla Stazione Termini ci sono più di 50 tifosi infuriati. Il primo ad uscire è stato Mats Hummels (che ha esordito ieri con un autogol). Poi Lorenzo Pellegrini è andato a parlare con un gruppetto di tifosi che urlavano insulti alla squadra. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Chiamato al confronto il capitano Pellegrini, poi raggiunto da Mancini e altri tre calciatori. (Fanpage.it)

In casa Roma è aumentata la tensione soprattutto dopo la brutta sconfitta contro la Fiorentina. Alcuni giocatori poi sono andati verso i tifosi per un confronto: Pellegrini, Mancini, Cristante e Dybala, ovvero i senatori e gli uomini di maggior peso dentro lo spogliatoio. (Tuttosport)

La Gazzetta dello Sport (A. Lorenzo Pellegrini prova a dare una scossa dopo la vergogna del 5- 1. (Pagine Romaniste)

"Fuori le p...": accoglienza gelida per i giallorossi al rientro da Firenze

Rientrata in treno da Firenze alla stazione Termini, la Roma è stata contestata dai suoi tifosi, che hanno voluto un confronto con Pellegrini e Mancini. (La Gazzetta dello Sport)

Nel corso di questa serata, negli studi di Dazn, si è analizzato quanto successo nel gesto di due calciatori della Roma, che non è piaciuto. Da quando è andato via Mourinho, le cose sono andate bene soltanto in un certo periodo con Daniele De Rossi, poi però i risultati hanno portato prima all’esonero del tecnico romano, e poi alla dura contestazione che è prolungata, per ovvi motivi, anche oggi a Firenze (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Sprofonda la Roma anche con Ivan Juric. La trasferta di Firenze ha segnato un altro pesantissimo crollo dei giallorossi, già reduci da un inizio di stagione piuttosto complicato con l'esonero di Daniele De Rossi. (DerbyDerbyDerby)