Arthur Cabral: il Torino monitora il brasiliano per rinforzare l’attacco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Arthur Cabral, attaccante brasiliano in forza al Benfica, potrebbe cambiare squadra in questa finestra di mercato. La sua avventura in Portogallo potrebbe essere giunta al capolinea, e il Torino si è mostrato fortemente interessato a portarlo in Serie A come sostituto di Duván Zapata, fermo per infortunio. L’urgenza di Vanoli per rinforzare l’attacco L’allenatore del Torino, Paolo Vanoli, ha sottolineato l’importanza di rimpiazzare Zapata, la cui stagione è stata compromessa da un grave infortunio. (Europa Calcio)

Su altre fonti

Il difensore classe 2003, di nazionalità portoghese, è atterrato da qualche minuto all'aeroporto di Torino Caselle: nella giornata di domani sono previste visite mediche e firma sul contratto. La Juventus accoglie il terzo rinforzo di questa sessione invernale, Renato Veiga è sbarcato a Torino. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Renato Veiga Juve, il racconto della prima giornata del difensore portoghese, nuovo arrivato del club bianconero (Juventus News 24)

Veiga è stato prelevato dal Chelsea con la formula del prestito oneroso per una cifra tra i quattro e i cinque milioni di euro, è il terzo colpo in entrata del direttore tecnico Cristiano Giuntoli dopo Antonio Costa e Kolo Muani . (Tuttosport)

Il difensore classe 2003, di nazionalità portoghese, è atterrato da qualche minuto all'aeroporto di Torino Caselle: nella giornata di domani sono previste visite mediche e firma sul contratto. La Juventus accoglie il terzo rinforzo di questa sessione invernale, Renato Veiga è sbarcato a Torino. (Sport Mediaset)

La Juventus accoglie il terzo rinforzo di questa sessione invernale, Renato Veiga è sbarcato a Torino. Il difensore classe 2003, di nazionalità portoghese, è atterrato da qualche minuto all'aeroporto di Torino Caselle: nella giornata di domani sono previste visite mediche e firma sul contratto. (Diretta)

Nuovo difensore per la Juventus: il giovane portoghese arriva dal Chelsea e andrà a rimpolpare il reparto arretrato di Thiago Motta La Juventus accoglie il terzo acquisto della finestra invernale del mercato. (CalcioMercato.it)