Una prima crisi che non riguarda solo i risultati. E i tifosi meritano chiarezza, non solo sul quarto posto da raggiungere!

Una prima crisi che non riguarda solo i risultati. E i tifosi meritano chiarezza, non solo sul quarto posto da raggiungere! Ed eccoci al primo, grande o piccolo fate voi, momento di “ crisi” della stagione. Strano parlare in questi termini quando siamo di fronte ad una squadra che non ha mai perso in campionato, ma è chiaro che il pareggio, l’ennesimo, a Lecce, ha aperto una falla che si inserisce sul modo in cui la Juve si è presentata in Salento (Bianconera News)

Ne parlano anche altre fonti

La Juventus ha recentemente collezionato tre pareggi consecutivi tra Serie A e Champions League, sollevando interrogativi tra i tifosi. (Tutto Juve)

Juventus, Ziliani: "Adesso che Zirkzee è tornato a fare gol portarlo da Motta sarebbe una follia" (L'Interista)

Podcast Balzarini a RBN: “Motta-Juve la luna di miele non è finita. Il bluff di Giuntoli. Koopmeiners? Se continua così... ” (Bianconera News)

Ravezzani: "Non ci voleva un genio per prevedere il calo della Juve a Lecce"

Lecce-Juventus, delirio contro Motta e non solo Thiago Motta non ne esce bene. Dopo il pareggio contro il Lecce, la reazione da parte dei tifosi bianconeri è stata nettissima (Juvenews.eu)

Thiago Motta non perde praticamente mai, fra campionato e Champions. Anche perché il quarto posto è a un passo (ancora) mentre c'è la possibilità di arrivare agli ottavi di finale di Coppa senza passare dagli eventuali playoff. (Tutto Juve)

Valon Behrami, ex calciatore, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole a DAZN nel dopo partita tra Lecce e Juventus, match terminato per 1-1, con i gol di Cambiaso e Rebic: “C’è un confine sottile tra disciplina e creatività. (Juvenews.eu)