Fonseca all’attacco dei dissidenti. Il tecnico del Milan pronto a un’esclusione eccellente

Stilista acclarato, celebrato partner di Cristiano Ronaldo nel Portogallo, nonché attaccante più quotato della Serie A insieme a Lautaro Martinez, Rafa Leao rischia di non giocare a San Siro Milan-Udinese. Sarebbe la seconda volta in otto giornate, un paradosso tecnico. Ma è l’effetto del gioco dell’oca del Milan di Fonseca, un passo avanti e uno indietro. L’appuntamento con l’Udinese, che gli st… (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

E’ un Paulo Fonseca che non ti aspetti quello che si è presentato davanti ai giornalisti nella Sala stampa di Milanello, ancora evidentemente arrabbiato per quel che sono stati i comportamenti e gli atteggiamenti di alcuni dei suoi calciatori, più che delle prestazioni tecniche in campo, nella trasferta di Firenze: “Per me è stato molto importante parlare ieri della partita con la Fiorentina prima ancora che dell’Udinese”, segno evidente che c’è ancora tanta amarezza per quel che è accaduto ormai due settimane fa nel posticipo contro i viola. (Milan News)

Milan, Gabbia non è al 100%: Thiaw favorito su Pavlovic per fare coppia con Tomori (Milan News)

Dopo le dure parole in conferenza stampa, il tecnico rossonero è pronto a operare diversi cambi nell'undici titolare: Thiaw favorito su Pavlovic. (Goal Italia)

LIVE Alle 18 Milan-Udinese: Okafor per Leao, Runjaic con Ekkelenkamp

Sara un Milan inedito quella che scenderà in campo domani a San Siro contro l’Udinese alle ore 18. Fonseca sta valutando seriamente una rivoluzione totale in attacco con Leao escluso in favore di Okafor. (Calciomercato.com)

Le due squadre scendono sul campo dello stadio Meazza di San Siro, Milano per affrontare l’ottava giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa vogliono ripartire immediatamente dopo il rocambolesco ko di Firenze per iniziare a trovare quella continuità che è mancata in questo inizio di stagione. (Calcio e Finanza)

Fonseca. Quarto uomo Cosso. (La Gazzetta dello Sport)