Caso Ramy, al Tg3 il video dell’inseguimento e l’audio dei carabinieri: “È caduto? Bene”

Caso Ramy, al Tg3 il video dell’inseguimento e l’audio dei carabinieri: “È caduto? Bene”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
Secolo d'Italia INTERNO

Emerge un video inedito sull'inseguimento concluso con l'incidente in cui è morto lo scorso 24 novembre Ramy Elgaml al quartiere Corvetto di Milano. Nelle immagini messe in onda dal Tg3, si sentono i commenti dall'auto dei carabinieri con la dashcam all'inseguimento dello scooter su cui viaggiano Ramy e il (Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altri media

Alle 4 del mattino di domenica 24 novembre, le telecamere di sorveglianza del Comune di Milano riprendono gli ultimi momenti di vita di Ramy El Gaml, 19 anni, residente nel quartiere Corvetto con i genitori e il fratello. (Blitz quotidiano)

ALBANO LAZIALE – I militari della Stazione Carabinieri di Cecchina hanno arrestato un 30enne di origini albanesi gravemente indiziato del reato di resistenza a pubblico Ufficiale e possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli. (Cronache Cittadine)

Il video inedito dell’inseguimento e la morte di Ramy 08 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)

Milano, il padre di Ramy dopo il video dell'inseguimento: "Ho fiducia nella giustizia"

Il momento dell'incidente tra la gazzella dei carabinieri e lo scooter (il Giornale)

Fiducia al 100%". Nell'audio ripreso dalla dashcam dei carabinieri si sentono i militari: "Valo, non è caduto", poi ancora: "Chiudilo che cade, vaffanculo, non è caduto". (MilanoToday.it)

"Rinnovo la fiducia nei giudici, nella giustizia e nelle leggi italiane", ha detto ai microfoni di Sky TG24 il padre del 19enne morto mentre era in fuga su uno scooter, inseguito dai carabinieri (Sky Tg24 )

Caso Ramy, al Tg3 il video dell’inseguimento e l’audio dei carabinieri: “È caduto? Bene”